View Full Version : tmpeg 2.57 e windows media player
ho provato la versione di tmpeg 2.57 e ho constatato che i file mpeg2 non possono essere visualizzati con windows media player, questo perchè:
TMPGEnc 2.57 reads MPEG-2 files only with specific official commercial legal MPEG-2 decoders made by CyberLink, Ligos and, Sony so that TMPGEnc reads MPEG-2 files most appropriate way by operating these decoders directly from TMPGEnc.
In this way, it improves the stabilities to read files, but only if one of these 3 decoders installed in your system. Other decoders can not be controlled by TMPGEnc.
nessuno sa dirmi come posso fare per visualizzare gli mpeg2 con wmp?
ciao
ciao gio'
prova con windvd e sei a posto con qualsiasi formato ;)
Originariamente inviato da blies
[B]ciao gio'
prova con windvd e sei a posto con qualsiasi formato ;)
si in effetti io ho provato con powerdvd della cyberhome e funziona, ma a me interessava utilizzare per questioni di praticità il wmp, se poi intendi dire che installando win dvd funziona anche il wmp allora.....
media player può leggere i file mpg2 solo se nel sistema è installato un decodificatore di questi file, tipo Win DVD, Cyberlink ecc.
ciao
Originariamente inviato da adriman
[B]media player può leggere i file mpg2 solo se nel sistema è installato un decodificatore di questi file, tipo Win DVD, Cyberlink ecc.
ciao
perfetto, come ho già detto io ho quello della cyberlink, ma intanto wmp continua a dire ricerca codec altro file multimedia, c'è qualche modo per abilitare il decodificatore in wmp?
grazie
un helpino ino ino ino......;)
non penso si possa abilitare...ti basta semplicemente installare un sw che c'è l'ha e anche wmp riprodurra i mpeg2....almeno a me è successo così.....
Cià giannì
Originariamente inviato da nuntro
[B]non penso si possa abilitare...ti basta semplicemente installare un sw che c'è l'ha e anche wmp riprodurra i mpeg2....almeno a me è successo così.....
Cià giannì
installato power dvd e poi anche win dvd e wmp non funziona, cos'altro devo fare?
boh!!!
aspetto commenti
Ma che versione hai di wmp la 3.0??????
Originariamente inviato da nuntro
[B]Ma che versione hai di wmp la 3.0??????
la 7.qualcosa, mi pare 1
hai provato ad andare nelle opzioni di mediaplayer in tipi di file e
selezionare mpg?
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.