View Full Version : LiteOn LTR-48125W...Che ne dite?
Sono indeciso sull'acuisto di un nuovo masterizzatore, più per "bulimia informatica" che altro (ho un PlexWriter 12432TS Scsi accoppiato al Lettore Cd-Rom SCSI Plextor 40TS che vanno ancora come bombe, anche senza BurnProof...)...Ho sentito parlare bene del LiteOn in oggetto, non volendo spendere più di 100 € per un Masterizzatore EIDE...Premetto che masterizzo sia audio ma soprattutto dati di backup...Grazie...
Usa il tasto RICERCA (http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=) e troverai molte discussioni in merito ai liteon! :)
pippocalo
04-09-2002, 15:19
Ma io mi terrei il tuo stupendo set Scsi: bello il lettore e bello il masterizzatore.
Quando avrai comprato un IDE economico poi che fai?
Per l'audio la catena Scsi e il nome Plextor sono sinonimo di garanzia di qualità. Nel Back-up sono certezza del risultato.
L'IDE andrebbe più veloce ma poi verresti assalito dal dubbio:
"chissà se il CD è venuto bene come quello che facevo con lo Scsi?"
Non dormiresti più, cominceresti a fare prove su prove per verificare se l'IDE funziona bene come lo Scsi e addio tranquillità...
Tieniti gli ottimi Scsi.
Ciao
Tassadar
04-09-2002, 15:37
Originariamente inviato da ivo66
[B]Sono indeciso sull'acuisto di un nuovo masterizzatore, più per "bulimia informatica" che altro (ho un PlexWriter 12432TS Scsi accoppiato al Lettore Cd-Rom SCSI Plextor 40TS che vanno ancora come bombe, anche senza BurnProof...)...Ho sentito parlare bene del LiteOn in oggetto, non volendo spendere più di 100 € per un Masterizzatore EIDE...Premetto che masterizzo sia audio ma soprattutto dati di backup...Grazie...
Bèh, non sostituire il vecchio master con quello nuovo, mi raccomando ;)
Per il liteon io prenderei il 40125W 40x :)
mensanino
04-09-2002, 17:44
Originariamente inviato da Tassadar
[B]
Bèh, non sostituire il vecchio master con quello nuovo, mi raccomando ;)
Per il liteon io prenderei il 40125W 40x :)
Mah, io ho proprio quel Lite-On e provengo per l'appunto da un Plextor 16-10-40: sono stra-soddisfatto del cambio e non tornerei indietro. Il Lite-On mangia veramente di tutto!
Poi dipende da cosa vuoi masterizzare, nello specifico.....
Resteve 2000
04-09-2002, 18:09
Prendi il liteon per il prezzo che è in vendita e quello che riesce a fare è un'affare.Io ho il liteon 30123s e ti dirò che anche i cd audio li fa degnamente.
Grazie a tutti per gli interventi...Ho pensato di prendere comunque il LiteOn e tenermi la "catena" SCSi, visto e considerato che il mio Case Antec ha altri 3 slot 5"25 liberi...E poi per 100 € sai dove arrivi...Grazie di nuovo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.