View Full Version : suddivisione divx
Salve mi ritrovo a dover formattare e a dover salvare diversi film in formato divx su cd.Il fatto è che i file sono di dimensione oltre giga... e non sò come dividere i file per salvarli su due o più cd.
Mi sapete indirizzare verso un programma che mi permetta di fare questo tipo di lavoro? grazie in anticipo
Robyyyyy
04-09-2002, 18:14
puoi usare virtualdub o avichop
Bilancino
04-09-2002, 22:17
In Virtual dub:
Edit set selection start poi sposti la barra di avanzamento e ancora in edit set selection end. In video metti direct stream copy e poi save avi.
Per la seconda parte stessa cosa dove l'inizio è la fine della prima parte.
Ciao
Inanzi tutto grazie per le risposte...
Dopo aver fatto il lavoro descritto da bilancino, devo naturalmente ritrasformare il filmato in divx.In questo caso che programma uso?
grazie mille
Bilancino
04-09-2002, 23:47
Aspetta se il filmato è già in divx non bisogna trasformare niente........il divx viene spezzato in base al range start-end e End(nuovo start) end (fine filmato).
Ciao
ma con quel programma lui mi crea un file immenso puntato avi...
franfred
05-09-2002, 14:13
Setta nelle proprietà video "Direct Stream" e ti copia il video pari pari senza decomprimerlo. Ti occuperà lo stesso spazio dell'originale (metà se hai fatto Start all'inizio e End a metà)
lnessuno
05-11-2002, 17:01
Originariamente inviato da Bilancino
[B]In Virtual dub:
Edit set selection start poi sposti la barra di avanzamento e ancora in edit set selection end. In video metti direct stream copy e poi save avi.
Per la seconda parte stessa cosa dove l'inizio è la fine della prima parte.
Ciao
grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.