PDA

View Full Version : suddivisione divx

elhefe
04-09-2002, 14:00
Salve mi ritrovo a dover formattare e a dover salvare diversi film in formato divx su cd.Il fatto è che i file sono di dimensione oltre giga... e non sò come dividere i file per salvarli su due o più cd.
Mi sapete indirizzare verso un programma che mi permetta di fare questo tipo di lavoro? grazie in anticipo

Robyyyyy
04-09-2002, 18:14
puoi usare virtualdub o avichop

Bilancino
04-09-2002, 22:17
In Virtual dub:

Edit set selection start poi sposti la barra di avanzamento e ancora in edit set selection end. In video metti direct stream copy e poi save avi.
Per la seconda parte stessa cosa dove l'inizio è la fine della prima parte.

Ciao

elhefe
04-09-2002, 23:44
Inanzi tutto grazie per le risposte...

Dopo aver fatto il lavoro descritto da bilancino, devo naturalmente ritrasformare il filmato in divx.In questo caso che programma uso?

grazie mille

Bilancino
04-09-2002, 23:47
Aspetta se il filmato è già in divx non bisogna trasformare niente........il divx viene spezzato in base al range start-end e End(nuovo start) end (fine filmato).

Ciao

elhefe
05-09-2002, 12:08
ma con quel programma lui mi crea un file immenso puntato avi...

franfred
05-09-2002, 14:13
Setta nelle proprietà video "Direct Stream" e ti copia il video pari pari senza decomprimerlo. Ti occuperà lo stesso spazio dell'originale (metà se hai fatto Start all'inizio e End a metà)

elhefe
05-09-2002, 14:40
Ottimo grazie :)

lnessuno
05-11-2002, 17:01
Originariamente inviato da Bilancino
[B]In Virtual dub:

Edit set selection start poi sposti la barra di avanzamento e ancora in edit set selection end. In video metti direct stream copy e poi save avi.
Per la seconda parte stessa cosa dove l'inizio è la fine della prima parte.

Ciao

grazie :D