View Full Version : Modem ADSL interno PCI da problemi?
Lucifaerus
04-09-2002, 11:56
Sto mettendo linea ADSL e dati i prezzi penso che prenderò un modem interno PCI la marca è MegaSpeed qualcuno sa dirmi qualcosa su sto modem? La mancanza delle luci classiche presenti su un modem esterno da qualche inconveniente?(es linea attiva o no...)
Grazie
mensanino
04-09-2002, 17:39
Per le caratteristiche del modem non saprei, non lo conosco; per il resto invece tranquillo, le lucine ti appariranno sulla tua task-bar e potrai controllare tranquillamente se sei connesso o meno....
I modem pci cmq non danno nessun tipo di problema, tranquillo, è passato quel tempo....
Ciao.
Lucifaerus
05-09-2002, 08:21
Grazie mille ora sono piu tranquillo.. Allora procedo all'acquisto^__^ Un ultima cosa durante l'attivazione mi hanno attivato l'abbonamento come ethernet. Qui in Hardwareupgrade mi hanno consigliato di farlo diventare USB. E' così grandela differenza? Lo chiedoperchè mi han detto che ormai nn si puo più modificare(pila protocollare) e lo devo fare una volta avvenuta l'attivazione. Da qual momento c vorrebbe circa 1 settimana per fare la modifica....
mensanino
05-09-2002, 14:11
Ehi ma allora non sono solo!!!!
Anche a me tin.it, per un errore della centralinista, mi ha attivato il protocollo ethernet anzichè usb come da me richiesto; avevo anche già comprato il modem (atlantis i-storm pci) e mi sono incavolato di brutto, richiamandoli per farmi cambiare il protocollo ma prima hanno fatto un po' di storie (operatore tra l'altro molto scortese) e poi mi hanno promesso che avrebbero messo tutto a posto in 24 ore.... Beh, del cambio di protocollo ad oggi (e son 20 giorni) neanche l'ombra, nel frattempo ho scoperto che il modem (almeno il mio) gira tranquillamente anche in ethernet e quindi non me ne sono più preoccupato, altrimenti avrei dovuto riconfigurare tutto nuovamente.....
Adesso viaggio tranquillo in ethernet e con una 256 k scarico agilmente a 32k come tutti gli altri....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.