View Full Version : !!!! degrado dvd-r qualcuno ne è a conoscenza??
per non rischiare di offendere nessuno (da chi li produce a chi li masterizza) vi riporto questa particolare notizia da fonte personale (non dalla rete) ad un paio di persone sono successe cose strane con i dvd-r economici da 3€uro passati 2/3 mesi dalla masterizzazione si rilevano dei problemi durante la lettura.... usando sia player economici che modelli costosi, visualizzazione di pixel e blocchi strani, insomma e come se si degradassero.... (!)Tenete conto che dopo la masterizzazione NOn avevano nessun tipo di problema. Vorrei chiedere a tutti quelli che in questi mesi (Adp,Il sarto,raptor ecc) hanno comprato vari supporti "funzionanti" se hanno rilevato problemi del genere..... grazie Paolo
Ps un'altra cosa presa dalla rete pare che i lettori tipo Mustek/Keymat nel caso si metta un etichetta sul dvd-r dopo circa 30 minuti si crei un fastiodioso aumento di calore con visualizzazione di pixel.
Tutto da valutare...... cmq grazie a tutti Paolo
alexander.f
04-09-2002, 12:53
io uso gli economici da poco. di così "vecchi" 3 o 4 mesi ho solo gli apple..... quindi te lo saprò dire fra un pò!
ciao
gli Apple sono tra i migliori!!!!
Ci vorrebbe qualche "vecio" che ha provato parecchi supporti!
è possibile fare copie di backup dei video dvd su normali dvd-r (magari con un pioneer a04) ?
alexander.f
04-09-2002, 16:08
vai sul forum di periferiche di memorizzazione ne abbiamo parlato su 2 o 3 discussioni proprio sti giorni.
sia io che altre persone abbiamo descritto alcuni metodi in modo sommario
ciao
Nessun problema:)
in ordine di acquisto
Memorex,TDK,Verbatim,Princo,Cdv,Tath'sWrite,Precision,Creation.
Anche se alcune marche sopracitate non le ho trovate compatibili per i miei progetti.
bye
Angelo
scusate mi dite dove si trovano a 3€ i dvd-r???
io a milano ho trovato minimo 8€!?!
grazie
ciao;)
uno dei tanti è www.cdv.it ciao Paolo
Puoi provare qui
http://www.discoramaproduction.com/pictures/dvd-r.htm
Poi Paoric ti dirà www.cdv.it
poi ci sarà qualcunaltro che ti dirà che costano di meno e ...
Comunque ho contattato la CDV per poter aver un prezzo migliore da poter mettere sul mio sito.
Bye
io scrivo cdv xchè è l'unica con cui ho avuto dei contatti, mica per altri motivi .... ci sono parecchi siti che vendono intorno ai 3 €uro. ciao :p Paolo
Io ho provato i Magnex, Apple, Hamlet, Datatrack, That's Write nessun problema. I Magnex e gli Apple li ho da parecchio. Li ho acquistati appena è uscito il pioneer 103. Ora consiglio i That's Write che costano poco, si trovano intorno ai 2 euro e funzionano dappertutto, lettori dvd da tavolo, play2.........
Lo so' !!!
Infatti sei stato tu ad indicarmi la cdv.
Poi ,visto che questo è il mio mestiere(in parole povere = rivenditore),ho deciso di mettere in vendita anche i CDV.
Testati,provati e tranquillamente posso garantire che li trovo ottimi .
Buonanotte Paolo, scusa,forse mi hai frainteso.
Volevo scherzare,ci sono piu' di mille in cui si parla dei dvd-r a 3 euro.
Bye
Angelo
se giri su Rai due stanno parlando del cinema italiano comico, tipo Alvaro Vitali, Lino Banfi ecc ecc che risate :D :p :)
guardavo Disney Channel
fatto RAI2
... :D :D :D
ho un piccolo problema,ho dimenticato di comprare il panasonic videorecorder dvd-r :)
forse domani...
Angelo
su cdv non c'è scritto nessun prezzo!?!
dove si possono trovare? o al max me li mandate in pvt?
grazie mille
ciao;)
un sito commerciale è abbastanza normale che non ci siano i prezzi.... devi telefonare. Io feci così! Oppure chaimi Angelo (adp) e risolvi il problema :D :o
alexander.f
05-09-2002, 07:33
www.finim.com
that's write e creationa 1,85+iva 90 pezzi.....
oppure 2.2+iva singoli.
ciao
come l'inchiostro simpatico??:confused: Dopo un anno non si vede più nulla..... mah vorrei sapere la differenza "TECNICA" tra un dvd-r economico ed uno Apple.....!!!!!!!!!!!! :confused: :rolleyes: ciao grazie
alexander.f
05-09-2002, 07:52
Originariamente inviato da paoric
[B]un sito commerciale è abbastanza normale che non ci siano i prezzi.... devi telefonare. Io feci così! Oppure chaimi Angelo (adp) e risolvi il problema :D :o
veramente è da un pò di anni oramai in quasi tutti i siti vengono riportati i prezzi... la concorrenza oramai è così agguerrita che anche solo la scomodità di fare una telefonata risulta + fastidiosa di cercare un'altro link.......
ciao
in alcuni siti americani i dvd-r li vendono a 98 dollari pacchi da 100....
ciao
Originariamente inviato da adp
[B]Puoi provare qui
http://www.discoramaproduction.com/pictures/dvd-r.htm
Poi Paoric ti dirà www.cdv.it
poi ci sarà qualcunaltro che ti dirà che costano di meno e ...
Comunque ho contattato la CDV per poter aver un prezzo migliore da poter mettere sul mio sito.
Bye
X Paoric
Quando ho risposto al messaggio di Gio1, la tua risposta non c'era.
Ho letto solo adesso che mi hai battuto sul tempo
2 minuti
:D :D :D
Una curiosità...
è meglio un cd scrivibile o riscrivibile?
tutto sommato i riscrivibili li trovi a 2,64 euro e puoi sempre ripensarci quando ci scrivi su...
grazie
ciao
;)
i rw per le prove dei vari svcd/vcd da 2 anni senza problemi, per di + di una marca MAI sentita :D meglio così!!! ciao
alexander.f
06-09-2002, 07:28
me lo stò domandando anche io.....
visto che dove li prendo non c'è differenza di prezzo...
però i dvd-rw non vanno in tutti gli stand alone!!!
ciao
ho preso 3 dvd-rw 2 li uso per le prove video e lo faccio leggere al lettore Pioneer 626 (il Keymat non lo legge) poi il terzo ci metto i dati importanti come copia. ciao Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.