View Full Version : ma quanto e bello il Yamaha F1 esterno!!
Guardate qua e non sbavate :D :
http://yamaha-it.de/italy/products/CRWF1/new-f1-front4.gif
Ciao a tutti.
;)
Spaziale :D
quando costa?
Perdo tanti punti se vi dico che mi piace meno di 0? :(
Gogeta SSJ4
04-09-2002, 13:48
Perchè prima di aprire una discussione non guardi le altre?! :rolleyes:
Era già aperta una discussione uguale:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=306887
Lascio aperta questa visto che l'altra non ha avuto risposte.
Originariamente inviato da Gogeta SSJ4
[B]Perchè prima di aprire una discussione non guardi le altre?! :rolleyes:
Era già aperta una discussione uguale:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=306887
Lascio aperta questa visto che l'altra non ha avuto risposte.
Forse perchè era una discussione del 3 Agosto, e non la avevo proprio vista, anche perchè in quel periodo ero in vacanza :D
Comunque scusa! :p
Gogeta SSJ4
04-09-2002, 19:56
3 Agosto? Guarda bene che è del 3 settembre... se fosse stato del 3 Agosto non ti avrei richiamato di certo. :rolleyes:
Ora ritorniamo in argomento e la prossima volta leggi la mia signatura.
Saluti,
Luigi.
Mistral PaolinuX
04-09-2002, 20:16
Ciao !
Ragazzi, mi fate venire voglia di fare dei debiti... peccato ke mi si sia svangato il cellulare, altrimenti un CRW-F1 ci scappava proprio... sob... :D
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
[B]Ciao !
Ragazzi, mi fate venire voglia di fare dei debiti... peccato ke mi si sia svangato il cellulare, altrimenti un CRW-F1 ci scappava proprio... sob... :D
Vuoi mettere lo Yamaha con il cell per caso? :mad: ;) :p
IL VECCHIO
04-09-2002, 21:01
interno costa 180 € esterno non lo mai visto
ma che connessione usa
usb2
firewire
o altro
ciao
jmazzamj
04-09-2002, 21:23
C'è sia Usb2 che FireWire....solo l'imbarazzo della scelta.......
Saluti
P.S:Forse lo prende un amico...Così lo provo,in particolare l'Audio Master Mode.
Mistral PaolinuX
05-09-2002, 19:57
Ciao !
jmazzamj, nel caso sai a chi mandare un pvt ! :D :D :D Ovviamente se riesco a farmelo prestare e lo metto alla frusta, sarai il primo a saperlo.
jmazzamj
05-09-2002, 21:40
Ottimo.....cmq mi ispira parecchio....ed il mio amico (che cmq ne capisce) mi ha dato carta bianca nella scelta!Sono indeciso tra F1 e Plex 48x.....con il Plex tenterei l'overclock del mio 24x,che sembra fattibile.....bah....vedremo...
Saluti
P.S:Speravo che un altro che conosco (con un pacco di soldi) fosse disposto a spendere 180€ x il Plex,invece dice di accontentarsi di un LiteOn 40x a 80€.......
Originariamente inviato da jmazzamj
[B]P.S:Speravo che un altro che conosco (con un pacco di soldi) fosse disposto a spendere 180€ x il Plex,invece dice di accontentarsi di un LiteOn 40x a 80€.......
Non li fanno più i ricconi di una volta! :( ;)
Mistral PaolinuX
07-09-2002, 13:20
Originariamente inviato da jmazzamj
[B]Ottimo.....cmq mi ispira parecchio....ed il mio amico (che cmq ne capisce) mi ha dato carta bianca nella scelta!Sono indeciso tra F1 e Plex 48x.....con il Plex tenterei l'overclock del mio 24x,che sembra fattibile.....bah....vedremo...
Saluti
P.S:Speravo che un altro che conosco (con un pacco di soldi) fosse disposto a spendere 180€ x il Plex,invece dice di accontentarsi di un LiteOn 40x a 80€.......
Ciao !
Mah, il plex 48x mi sembra una gran bella macchina, ma il CRW-F1... sai quanto mi piace. Infatti già adesso sto iniziando a risparmiare un po' per arrivarci (ovviamente interno IDE).
jmazzamj
08-09-2002, 11:14
Ah.......appena lo fai tuo fammi sapere!
Saluti
Motomaniac
08-09-2002, 11:50
E' proprio bello questo Yamaha F1 esterno,chissà se riuscirò a trovarlo da qualche parte per vederlo più da vicino..
Quanto costa e dove.
LO VOGLIO!!!!
Grazie. Ciau
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.