View Full Version : PI+ free internet....come vā?
Come molti sapranno la rivista Punto Informatico ha aperto un nuovo servizio di provider, con un unico numero da tutta Italia, a costi abbastanza ridotti per chi, come il sottoscritto, č costretto a pagare a mamma Telec@m ogni secondo di collegamento....qualcuno l'ha giā provato e potrebbe darmi un parere sulle solite cosette: disponibilitā della linea, velocitā media.....ecc....?
L'abbonamento č gratuito ma se fosse una c@g@ta evito....
grazie.....
dai non siate timidi....ci sarā qualcuno che l'ha provato.....
majin mixxi
04-09-2002, 22:31
hai provato ignazio?
www.ignazio.it
I costi di Ignazio sono leggermente superiori.....ma l'hai provato e ti sei trovato bene?
Se ho capito bene sia per PI+ che per Ignazio č possibile disdire in qualsiasi momento il contratto senza problemi....ma volevo sapere qualcosa di tutti e due prima di aderire...
Ma le consulenze scarseggiano... :(
e cmq ho detto una c@
[email protected] l'Iva i prezzi si equivalgono....se mi dici che vā bene...lo attivo...
grazie
John J. Rambo
06-09-2002, 00:36
Guarda che PI+ rispetto a Ignazio costa di meno SEMPRE (pure nello scatto alla risposta)!
Fai bene i conti... ;) ;)
Comunque PI+ non l' ho ancora provato...si accettano quindi dei pareri su chi l'ha gia' usato. :)
Ciao!!
mi sā tanto che se vogliamo sapere qualcosa di pi+ ci dobbiamo arrangiare e provarcelo....Rambo....testa o croce? :)
riguardo ai conti sbagliati....se sapessi la mia media di matematica quando ero al liceo....non ti sorprenderesti ;)
John J. Rambo
07-09-2002, 10:55
Originariamente inviato da ferste
[B]riguardo ai conti sbagliati....se sapessi la mia media di matematica quando ero al liceo....non ti sorprenderesti ;)
LOL :D :D
Comunque e' interessante soprattutto la cosa delle ore di connessione gratuita se si supera un tetto di ore mensili di connessione a pagamento. :)
Comunque non l' ho ancora provato, nei prossimi giorni lo faro'.
Ciao!!
John J. Rambo
07-09-2002, 17:16
http://punto-informatico.it/pi+
Ciao!!
Originariamente inviato da John J. Rambo
[B]http://punto-informatico.it/pi+
Ciao!!
Thanks
l'ho attivato adesso....faccio una giornata di test e poi vi dico!!
Auguratemi buona fortuna.... :)
Attivato ieri, per ora funziona abbastanza bene.
Proviamo domani negli orari di punta per sapere meglio la situazione;)
effettivamente oggi non ho avuto problemi.speriamo bene ma sono ottimista... :)
ciao
L'ho provato in diversi orari della giornata e va benone!
Approvato, lo tengo.;)
a me ha mancato un paio di connessioni....ma vā benissimo ugualmente...e anche per me č aggiudicato!
ciao!
majin mixxi
10-09-2002, 13:43
ma funziona in v.92?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.