View Full Version : thermaltake harcano 2
Ieri ho preso questo utilissimo accessorio che ha 2 temometri,una sonda l'ho messa dentro alla tanica dell'acqua, e l'altra proprio sotto al processore dove di solito ci sta il sensore.Però le temperature sono di pochi gradi inferiori a quelle del bios,e a volte sono quasi uguali:confused: premetto che ora ho una ecs k7s5a e non so se le temperature le rileva correttamente. E' +attendibile l'harcano o il bios?
ciao
volevo chiederti una info..
quanto l'hai pagato ?
come hdd cooler com'è ?
l'ho pagato 35eu ivato e ne sono soddisfatto:) Come hd cooler fa veramente poco xchè ha solamente una ventolina da 5cfm:( cmq ti consiglio di prenderlo;)
Una mia curiosità
Dove l'hai preso?
Io l'ho ordinato da fourpc e da un mese e ancora mi deve arrivare :mad:
.:|SMarty|:.
04-09-2002, 01:09
Originariamente inviato da ChriD
[B]Una mia curiosità
Dove l'hai preso?
Io l'ho ordinato da fourpc e da un mese e ancora mi deve arrivare :mad:
Anche io l'ho, comprato Qui! (http://www.divisioneinformatica.it/)
spaceboy
04-09-2002, 01:13
è stato facile mettere la sonda sotto l'XP? poi si infila correttamente nel socket?
lo ha syspack mi pare..fino al 7! :)
sysp.... lo fa 40eu+iva, mentre overcloman....29eu+iva;)
la sonda in punta si restringe ed i fili sono senza guaina,quindi si infilano tanquillamente sotto la piedinatura del processore e quindi il gioco è fatto;)
spaceboy
04-09-2002, 12:15
ma l'hai infilato sotto il proc o hai smonatato.. fissato e rimessa la cpu?
ho smontato la cpu e ho fissato il sensore sotto con l'etichetta adesiva in dotazione,ho fatto passare il fili sotto ai piedini della cpu ed ho rimesso il processore sul socket:)
Secondo te è precisa la temperatura rispetto a quella del bios?
spaceboy
04-09-2002, 12:52
Originariamente inviato da wilson
[B]ho smontato la cpu e ho fissato il sensore sotto con l'etichetta adesiva in dotazione,ho fatto passare il fili sotto ai piedini della cpu ed ho rimesso il processore sul socket:)
Secondo te è precisa la temperatura rispetto a quella del bios?
sicuro ;)
cmq dimmi che differenza hai in idle/load
a volte le temperature del bios coincidono con quelle del sensore,in linea di massima il sensore segna 2 3 gradi di meno rispetto al bios.Domani mi arriva il case chieftec tower;) e allora mi divertirò ad assemblare il tutto! Senti la ventola laterale del tuo case aspira o butta fuori l'aria?
spaceboy
04-09-2002, 15:50
[B]a volte le temperature del bios coincidono con quelle del sensore,in linea di massima il sensore segna 2 3 gradi di meno rispetto al bios.Domani mi arriva il case chieftec tower;) e allora mi divertirò ad assemblare il tutto! Senti la ventola laterale del tuo case aspira o butta fuori l'aria?
segna in meno??ma forse avendo la 8k3a che legge il diodo.. ma se noti ha un sensore ballerino.. che scarta di 3°.. tu riferisciti a quella più bassa.. tipo se segna 41-42-43 tu conta 41 ;)
lo volevo prendere per metterlo sotto la cpu per avere un riferimento giusto quando cambio mobo avendo anche il wb!
quanto lungo sono i cavi delle sonde? così piazzo il secondo in tanica al posto del mio!
la laterale soffia sulle pci.. contro il dissi della gpu ;)
la epox non ce l'ho +,si è rotta dopo 2ore di utilizzo:( Ora tiro avanti con la ecs k7s5a. Tra pochi giorni riprendo la soltek drv5 e intendo moddarla:D tu ce l'hai ancora? Se si ti ha dato bei risultati?Sarei intenzionato a farmi la epox nuova,ma credo che aspetto e mi farò quella col kt400;)
spaceboy
04-09-2002, 16:33
[B]la epox non ce l'ho +,si è rotta dopo 2ore di utilizzo:( Ora tiro avanti con la ecs k7s5a. Tra pochi giorni riprendo la soltek drv5 e intendo moddarla:D tu ce l'hai ancora? Se si ti ha dato bei risultati?Sarei intenzionato a farmi la epox nuova,ma credo che aspetto e mi farò quella col kt400;)
ora ho la KX7 ;) gran mobo
cmq ormai un mese e vedi n-force 2 e Kt400 come vanno ;)
per info + precise sul sensore magari chiedi su pctuner ad alex_ta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.