PDA

View Full Version : Compatibilità hard disk

Xabaras
03-09-2002, 22:14
Salve a tutti!

vorrei installare un hd abbastanza capiente (con funzioni di file server) su un server linux. Sarei orientato su un IBM desktar 120 GXP (avrei preferito un hd più lento e quindi più silenzioso ma nn riesco a trovare un 5400). Ho die dubbi:
1)l'hd è riconosciuto tranquillamente da una "vecchia" scheda madre asus p3v133 con Piii 550 coppermine?
2)l'hd è supportato da mandrake 8.2?

Grazie per l'aiuto e i consigli!

hilo
04-09-2002, 08:38
1) o guardi il manuale della mb o vai sul sito asus e te lo scarichi (dovrebbe esserci scritto); nel caso non fosse supportato prova a guardare se ci sono bios piu' aggiornati per la tua scheda madre.

2) no problem

mjordan
05-09-2002, 03:49
Originariamente inviato da Xabaras
[B]Salve a tutti!

vorrei installare un hd abbastanza capiente (con funzioni di file server) su un server linux. Sarei orientato su un IBM desktar 120 GXP (avrei preferito un hd più lento e quindi più silenzioso ma nn riesco a trovare un 5400). Ho die dubbi:
1)l'hd è riconosciuto tranquillamente da una "vecchia" scheda madre asus p3v133 con Piii 550 coppermine?

Puoi domandare tranquillamente anche a IBM...Rispondono sempre e in tempi brevi...Comunque io ho 2 Deskstar 60gxp e non emettono il minimo rumore...Anzi...Devo dire che sono i componenti + silenziosi del mio PC ;)

pippo985
05-09-2002, 17:24
Originariamente inviato da Xabaras
[B]Salve a tutti!

Ciao,

io l'hd che vuoi acquistare. E' silenziosissimo! :D :p. Installato su Red Hat 7.3 è una bomba.
Per la scheda madre, non penso che te lo riconosca nella sua capacità totale. Dovresti andare a vedere sul sito della Asus gli aggiornamenti al bios.

Spero di esserti stato utile.

Ciao.