PDA

View Full Version : Icona che non se ne va

Berto68
03-09-2002, 19:55
Ciao a tutti.Ho installato il mouse T***t 300 duall scroll su Windows Professional ma il programmino mi fa apparire sempre un' iconcina proprio affianco all'orario.Non sapendo in quale sezione del file di registro sia la stringa da cancellare mi rivolgo a voi.Grazie per l'aiuto.

Ps- L'icona non č altro che un collegamento alle proprietā del mouse e non c'č nessuna casellina di abilitazione che mi chieda di volerla o meno nella barra delle applicazioni questo l'ho giā verificato.La sua eliminazione quindi non pregiudicherebbe il funzionamento.Aiuto

Berto68
05-09-2002, 16:44
Nessuno.....

Bilancino
05-09-2002, 20:14
Prova a vedere in microsoft system information---------->Utilitā di configurazione di sistema-------->Esecusione automatica.

Io ho win98 e qui ci sono tutti iprogrammi caricati all'avvio.

Ciao

Psiche
05-09-2002, 21:01
Se ti dā fastidio vederla e non trovi come disabilitarla, nascondila:p

Tasto destro sulla barra-->proprietā-->tasto in basso "Personalizza" cerca l'icona ed a destra selezioni:Nascondi sempre.

;)

Berto68
05-09-2002, 21:50
Nella cartella programmi era nata una directory T****t con al suo interno solamente l'odiata icona cancellandola č sparita anche dalla barra delle applicazioni.Spero che la soluzione serva anche ad altri.Grazie a tutti.Ciao