View Full Version : Domanda veloce: TEAC W540E e compatibilità clone + sd2?
Ciao,
dunque ho fatto una breve ricerca con i termini del topic e da quanto ho capito suddetto device non riesce a copiare la protezione safedisk2 (qualsiasi versione?), mi potete smentire?
Ho letto che è uscito un nuovo firmware, x caso risolve qualcosa?
Volevo sostituirlo ad un lg 16x (che passa tranquillamente le protezioni), varrebbe la pena?
ma legge i dati in raw mode?
byez!
Da quello che so io, nemmeno con il firmware nuovo il 540E passa la SF2.
Ma rimane un gran bel masterizzatore. Io non lo cambierei.
Eppoi ci sono le ranocchie.
ma tu lo hai?
lo consiglieresti lo stesso?
non mi dire così xfavore.....mi è arrivato proprio oggi:( :( :( :( :( :(
Si. L'ho comperato un mese fa. ;)
E adesso che l'ho provato lo consiglio a tutti perchè è davvero fantastico (anche se un po' rumorosetto... ma è un dettaglio)!
Se devi fare cd audio è il migliore (o fra i migliori :D ).
Per i giochi, basta che funzionino (e ci sono gli stagni per questo ;) ), mentre sono i cd audio che devono essere perfetti!!!!
Originariamente inviato da Aiace
[B]Da quello che so io, nemmeno con il firmware nuovo il 540E passa la SF2.
Ma rimane un gran bel masterizzatore. Io non lo cambierei.
Eppoi ci sono le ranocchie.
mi sai dire la versione del Firmaware????? sul mio sempre se non vado errato c'è la 2.2A.................
No, no... i firmware sono 1.0A, 1.0B, 1.0C, 1.0D, 1.0F.
Lo vedi via software, ad esempio co Nero, con Sandra, con Clone, con Feurio.... :)
Io ho l'1.0B.
Aggiornandolo si può aumentare la velocità di masterizzazione su alcuni CDRW (da 10X a 12X), ma non credo cambi altro.
appunto, con clone al mio vede 2.2A
con nero pure.............
con nero5599, clone 40110, cdrwin 5.05 vede il firmaware del mio Teac CDRW401248E 2.2A
Gogeta SSJ4
05-09-2002, 18:41
osok70 bastava una ricerca ;)... guarda qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=299124
Ciao,
Luigi.
:p :p :p hai + che ragione ...........
Tutto spiegato. ;)
In effetti a me è visto come 540E e non come 401248...
mi sembrava un pò una cosa strana.cmq ho upgradato il firmaware ed adesso è 1.0f..........un ringraziamento speciale a
ax59pro_it
;) ;) ;)
Dato che io ha ancora il firmware 1.0B, fammi sapere se noti dei miglioramenti con il 1.0F (che sono indeciso se aggiornarlo o no :D )
a me il Teac è arrivato due girni fa ed ho cambiato immediatamente il firmaware, non saprei dirti le differenze.........cmq staremo a vedere.
ah dimenticavo una cosa
ma questo teac scrive i cdr da 90minuti? e quelli certificati 99' ?
fino a quanto arriva?
devo provare Spank e poi ti dico............certo ke lo hanno descritto come uno dei migliori masterizzatori realizzati negli ultimi tempi...............io sinceramente ho sempre e solo avuto Teac e ne sono rimasto pienamente soddisfatto, ora vedremo con questo.............:rolleyes:
Originariamente inviato da Spank
[B]ah dimenticavo una cosa
ma questo teac scrive i cdr da 90minuti? e quelli certificati 99' ?
fino a quanto arriva?
Personalmente ho provato con i traxdata da 90' senza problemi. Dovrebbe arrivare a 99' 59''.
Ciao
Originariamente inviato da Spank
[B]Ciao,
dunque ho fatto una breve ricerca con i termini del topic e da quanto ho capito suddetto device non riesce a copiare la protezione safedisk2 (qualsiasi versione?), mi potete smentire?
Ho letto che è uscito un nuovo firmware, x caso risolve qualcosa?
Volevo sostituirlo ad un lg 16x (che passa tranquillamente le protezioni), varrebbe la pena?
ma legge i dati in raw mode?
byez!
potevi mandarmi un @ e tutti i tuoi dubbi svanivano in un lampo ....
X bottoni
se hai qualche cosa da rivelarci su questo masterizzatore siamo ben lieti di saperla............;) ;) ;) ;)
ok ma li fa o no i cdr90 ? fino a quanto arriva a scrivere?
tnx
byez!
Originariamente inviato da Kewell
[B]
Personalmente ho provato con i traxdata da 90' senza problemi. Dovrebbe arrivare a 99' 59''.
Ciao
Mi auto quoto...:D
jmazzamj
08-09-2002, 12:30
Confermo che fa 99'59".
Saluti
Kewell avevi scritto dovrebbe, non è mica una certezza :D:p
ok tnx jmazzamj
byez!
Ma tu nell'ultimo post avevi chiesto solo dei cd da 90 e non di quelli da '99... ergo abbiamo ragione entambi:D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.