PDA

View Full Version : ciao raga un consiglio

juri
03-09-2002, 19:58
Allora visto che ho un po di ventole da gestire:D:D e la mia mobo fa letteralmente cagare (una LEX nn ha nemmeno i termistore per le temperature :( ) in attesa di sostituirla volevo acqustare un digital doc 5 , quello con 8 sensori e 8 controlli per ventolozze, secondo voi è una stronzata?, e mi sapete indicare un sito, o un negozio zona Genova dove acquistarlo ad un buon prezzo??
Ancora una cosa ma il display nn è che lo vandono anche blu? ho visto un mod del per far diventare blu su un sito ma mi cago in mano a saldare i led cosi piccoli :D:D:D
vi prego aiutatemi secondo voi è valido? o no?vale tutto quello che costa? si possono diminuire le velocita delle ventole? Graaaaaxieeeee

Robyuri22
03-09-2002, 22:26
Manda un pvt a capoz... Lui può farti un display e anche un fun bus per controllare le ventole...
Del Digital Doc 5 non saprei cosa dire comunque dicono sia un buon oggettino...
Hai montato poi la Wood?

juri
04-09-2002, 12:38
ciao Ho montato la wood e appena mi arriva il caevetto della macchina digitale posto due foto
ho visto i lavori di capoz e sono veramente molto belli, solo mi interessava il dd5per un fatto di estetica d'insieme cmq grazie della risposta :D belin come piove !!!!!!!

Crymin
04-09-2002, 13:27
Guarda, bellino è bellino, però devi avere un sistema che lo giustifichi, nel senso che se hai due ventole sul case e vuoi monitorare le temperaturre di cpu e mobo, cosa te ne fai di un apparecchio che controlla fino ad 8 ventole e altrettante temperature?

http://www.macpoweronline.com/album/digitaldoc/DD5C.sized.jpg

Qui trovi un pò di info...
Digital Doc 5 (http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/digitaldoc/digitaldoc.shtml)

Ciauz :D

juri
04-09-2002, 13:50
grazie strasera ci guardo bene ciaooo

Robyuri22
04-09-2002, 14:06
Originariamente inviato da juri
[B]ciao Ho montato la wood e appena mi arriva il caevetto della macchina digitale posto due foto
ho visto i lavori di capoz e sono veramente molto belli, solo mi interessava il dd5per un fatto di estetica d'insieme cmq grazie della risposta :D belin come piove !!!!!!!

Giornata adatta per modding ti pare?
Penso che prossimamente andrò a comprare anch'io la wood dove mi avevi detto.
Poi ho in mente un progettino di case niente male.
;)
Credo che per cambiare il colore del display del DD5 bisogna acquistare dei led SMD che costano un botto (sono quelli che si usano pure sui cellulare).