PDA

View Full Version : masterizzare dvd

Ricky
03-09-2002, 18:55
ragazzi non mi dite di cercare con il motore di ricerca perchè non funziona......:(.....vi voglio solo chiedere.....ma per masterizzare da dvd a dvd esiste un buon programma tipo clonecd? che masterizzatore mi consigliare di comprare?.............:)......dai aiutatemi!

Gogeta SSJ4
04-09-2002, 00:29
No, non esiste un programmino come CloneCD che ti permetta di fare la copia 1:1.

Ciao,
Luigi.

Ricky
04-09-2002, 08:48
vabbe ma qualche metodo di copia 1:1 ci sarà....cioè non ci sono problemi vero ad effettuare una copia?

alexander.f
04-09-2002, 11:08
se sono un dvd 5 puoi fare la copia (usando nero)dopo averlo passato in h.d. con smart ripper o similari, per levargli le chiavi.

se è un dvd 9 dopo che lo hai rippato in h.d. puoi provare ea rieditarlo con infoedit lasciando solo il video del film + l'audio italiano..... se i vob rimasti superano cmq i 4,45 giga devi o convertirlo ad un bit rate inferiore o splittarlo in 2 dischi.

ciao

Ricky
04-09-2002, 13:07
ma io dicevo da dvd a dvd quindi non credo ci sia bisogno di rippare?no??

Iuzzo
04-09-2002, 19:13
x alexander.f, riguardo alla copia da video dvd a dvd-r:
Il dvd-r creato è come il dvd originale solo che gli mancano le lingue in più??
Nel caso lo debba ricodificare ad un bit rate + basso, posso comunque mantenere il formato vob e quindi ottenere un dvd video normale??

scusa se ti faccio ste domande, ma ho cercato sulla rete tutto di oggi, senza riuscire a trovare niente!

grazie mille in anticipo

se vuoi ne parliamo tramite mail: iuzzolino@libero.it

ciao