tonydm
03-09-2002, 12:00
ciao ragazzi , ho seguito diverse procedure per integrare il service pack 3 di windows 2000 e farmi un cd bootabile ( eliminando anche quella fastidiosissima richiesta del cd-key , cosa comoda per me che installo spesso windows ) , ma NON riesco a farlo partire !!!
appena lo masterizzo ( cd riscrivibile , NON formattato UDF ) e lo inserisco sul cd , avvio e mi dice che " non può trovare il file ntldr " ....
ho visto su internet che questo errore è dovuto alla mancanza dei file NTLDR e NTDETECT.COM nella cartella i386 , ma i file ci sono e li ho messi anche nella cartella di boot !!!
io sono sicuro che ci sia un errore nella procedura del disco di boot ....
ragazzi è una settimana che faccio prove incessanti , dove sbaglio ?
quali sono i file che devo mettere nella cartella di boot e nella root del cd , me li dite uno per uno ???
bye
appena lo masterizzo ( cd riscrivibile , NON formattato UDF ) e lo inserisco sul cd , avvio e mi dice che " non può trovare il file ntldr " ....
ho visto su internet che questo errore è dovuto alla mancanza dei file NTLDR e NTDETECT.COM nella cartella i386 , ma i file ci sono e li ho messi anche nella cartella di boot !!!
io sono sicuro che ci sia un errore nella procedura del disco di boot ....
ragazzi è una settimana che faccio prove incessanti , dove sbaglio ?
quali sono i file che devo mettere nella cartella di boot e nella root del cd , me li dite uno per uno ???
bye