View Full Version : Quale HD Eide Comprare?
cybernik
03-09-2002, 10:08
Salve ho deciso di mettere definitivamente nel cassetto gli IBM visto che in due mesi della serie icl etc. se ne sono rotti quattro da 60 Gb. Io pensavo di prendere se li torovo i segate Barracuda, voi cosa mi consigliate??? (se possibile ditemi il prezzo e dove poterli acquistare)
Grazie Ciao
cybernik
03-09-2002, 17:25
Nessuno mi da un consiglio???:(
aristippo
03-09-2002, 19:52
A parte che ci vuole fortuna,ma io adesso come adesso andrei sul Seagate.:)
Come si fà a darti un consiglio di questo tipo?
Chi è che ti può garantire che il disco che comprerai ti durerà tanti anni senza rompersi, visti i tempi?
cybernik
04-09-2002, 08:54
Io non chiedo la garanzia sulla durata del disco volevo solo chiedere agli utenti del forum quale, fra gli hd Eide attualmente in commercio, sia il miglior prodotto da acquistare in riferimento al rapporto prezzo/qualità. Ricapitolando gli ibm non sono da acquistare considerando l'alta percentuale di rottura, mentre i maxtor se non ho letto male danno qualche problemino in striping.
Ciao
aristippo
04-09-2002, 09:18
Se guardi in giro non è che non si rompano i Maxtor,x me la corsa x fare hd veloci ed economici sta portando ad avere solo hd fragili.
Ciao
cybernik
04-09-2002, 09:23
quindi presumo che acquistero' due hd uguali e li mettero' in mirro per eveitare che si rompano tutti e due nello stesso momento!!!
schubaffo
04-09-2002, 09:32
Io sto per acquistare un Western Digital da 80 GB... un mio amico superesperto di hw (diciamo pure FISSATO :D ) mi dice che sono i + affidabili, insieme forse ai Segate...
Ciauz
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.