View Full Version : Primo modding
...ecco il risultato del mio primo modding... ;)
...che ve ne pare? :confused: ...sono stato bravo? :p :rolleyes:
però, niente male come primo modding!
il prossimo passo è la vernice?..... ;)
Originariamente inviato da fefed
[B]però, niente male come primo modding!
il prossimo passo è la vernice?..... ;)
...dici di colorarlo di nero? Potrebbe essere una buona idea! ;) Però prima mi piacerebbe montare una luce colorata all'interno...
o magari sostituire la ventola sul lato con una ventola trasparente con le lucette... :eek:
R|kHunter
03-09-2002, 11:22
:D Carina la finestra con la diagonale e la ventola al centro!!!
Ora ti manca solo colorarlo con un colore + fiQQo :D :D :D
Luca.sampei
03-09-2002, 14:32
...hai pensato a mettere le guarnizioni????...cmq OTTIMO lavoro...;);)
...per quel che riguarda le guarnizioni... all'inizio avevo pensato di utilizzare quelle che si usano sulle portiere delle macchine, però non mi piacevano e avevo paura che facessero delle grinze in prossimità delle curve 'strette' :rolleyes: ... le guarnizioni ad H sembrano non esistere :eek: (in qualsisi negozio le si cerchi si assiste alle reazioni più incredibili... :( ) Alla fine ho preferito lasciare così... mi sembra + lineare...
Per il colore... non saprei... al momento ho 2 pc vicini che già hanno troppe differenze tra loro :o (a breve spero di moddare anche il fratellone) e quindi almeno per ora il colore resterà quello... al massimo, se li colorassi, li farei neri o (anche se la ritengo una impresa ardua) color alluminio o antracite metallizzato (tipo i cerchi in lega 'bruniti')... ;)
Lavoro bello ,preciso e pulito per il colore, so che nn è un modd fatto da soli ma potresti rivolgerti in carroxxeria, li ti fanno il colore che vuoi e te lo scegli pure dalle mazzette colore ti avverto che le basi perlate costano una fucilata, quindi scegli con un occhio di riguardo :D:D:D:
AH la lancia y elef rosso ha i cerchi e gli specchietti di un color simil titanio che sono trppo forti magari c'è il codice colore per verniciare pure quelli.....
ciaoooo
Originariamente inviato da juri
[B]Lavoro bello ,preciso e pulito GRAZIE!!! :D Ovviamente grazie anche a fefed, R|kHunter, NiKo87 e Luca.sampei!!!! ;) [B]per il colore, so che nn è un modd fatto da soli ma potresti rivolgerti in carroxxeria...effettivamente potrei anche sfruttare un amico carrozziere... ma SOLO per le parti in metallo... :rolleyes: ...per il frontale in plastica??? :confused: [B]AH la lancia y elef rosso ha i cerchi e gli specchietti di un color simil titanio che sono trppo forti magari c'è il codice colore per verniciare pure quelli.....
ciaoooo
Perfetto hai centrato in pieno il colore che intendevo io!!! ;)
ciao io penso che per il frontale in plastica i problemi siano relativamente difficili , in carrozzeria verniciano anche plastiche di tanti tipo all'interno delle plastiche c'e indicato il materiale in cui sono costruiti( <abs> <pp> <pe> ) e in base alla loro composizione bisogna applicare un primer idoneo dopo di che si può procedere alla verniciatura ! chiedi al tuo amico, se è un dipendente, e magari sa verniciare è capace che quando vernicia una macchina ,di straforo riesce a fartelo e se hai culo nn paghi manco la vernice (cmq nn credo che sparino un cifrone per la verniciatura completa 10/20€ mi sembrano onesti )Ciaoooo
[UPDATE]
finalmente ho aggiornato un pochino il modding... Ho inserito delle lucette blu 12v che però fanno troppa poca luce e spero di sostituire presto con un neon...
aggiunti anche cavi rounded!!! ;)
...un paio di foto sul mio sito internet (http://digilander.libero.it/di_emme)...
Originally posted by "di_emme"
...un paio di foto sul mio sito internet (http://digilander.libero.it/di_emme)...
...nessun commento... suggerimento... insulto... :confused:
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.