View Full Version : Canon s750
Qualcuno sa dirmi qualcosa di questa stampante? Chi di voi l'ha provata o la posssiede? Aspetto i vostri preziosi consigli per probabile acquisto.
io ho la S520 è ottima da tutti i punti di vista....;)
Nessuno sa niente della s750?
Vai sul sito CHL ... e leggiti i commenti. Anch'io vorrei comprarla poichè ne parlano mooolto bene. Ero indeciso con l'HP5550 ma molti ne parlano male.
Comprata e sono veramente contentissimo ... ero possessore di una Epson 760 e devo dirti che sono davvero felice di questo cambio ... va che è una bomba
kenzok77
10-11-2002, 19:41
Originariamente inviato da Lionred
[B]Comprata e sono veramente contentissimo ... ero possessore di una Epson 760 e devo dirti che sono davvero felice di questo cambio ... va che è una bomba
comprata quale?
la canon 750?
certamente la S750 ... S per SUPERRRRRRRRRRR :D
Cmq la consiglio vivamente ...
kenzok77
11-11-2002, 04:10
Originariamente inviato da Lionred
[B]certamente la S750 ... S per SUPERRRRRRRRRRR :D
Cmq la consiglio vivamente ...
Dovrebbe essere molto buona per i bassi costi di gestione.
Potresti fare un 2 o 3000 pagine e dirci i costi? :-)
I costi? :eek:
E da circa un mese che ce l'ho e stampo in continuazione.
L'altro giorno per caso mi sono detto :'E se dassi una controllata al livello dell'inchiostro? (Via software ben intenso)'.
Faccio quanto appena detto e :eek: ancora piene al massimo ...
Sono super soddisfatto di questa stampante ... dubitavo sempre dei prodotti canon (stampanti) fino a qualche tempo fa non erano un granché ma adesso con le nuove serie hanno fatto un gran lavoro. Te(Ve) la consiglio caldamente ... e poi .. hai visto il prezzo? Irrisorio ....
no, ATTENZIONE.
Il software non ti indica la reale quantità di inchiostro. ti indica solo se ce n'è o se non ce n'è. Il fatto che ti indica pieno, signica che c'è inchiostro, ma non che sia piena la cartuccia!!
Ero rimasto "fregato" pure io dal software.
Però non è un problema perchè le cartucce almeno per la mia S800 sono trasparenti e si può controllare a occhio!! :)
Ti dirò, forse hai una versione dei drivers un po vecchiotta (ci sono gli ultimi sul sito Canon) poiché con i miei drivers riesco ad avere la quantità esatta dell'inchiostro, infatti il nero è sceso leggermente ma gli altri no ... quindi non saprei cosa dirti. Prova a fare un aggiornamento dei driver 1.52 (30/08/2002) spero possino aiutarti.
Ciao e grazie comunque
pentium one
15-04-2008, 17:26
salve a tutti riesumo questo vecchio topic per sapere circa il prezzo di mercato attuale per questa stampante
Canon s750
mi hanno sparato circa 110€ semi nuova secondo voi è vero
Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.