View Full Version : Come salvare i contatti di Outlook?
andreaxol
02-09-2002, 20:46
Come salvare i contatti di Outlook?
Visto che fra poco dovrò formattare volevo chiedervi se è possibile salvare i contatti di Outlook e la lista dei mittenti bloccati.
TNX :)
Per salvare la rubrica dei contatti:
File--->Esporta----->Rubrica
ziobystek
03-09-2002, 13:08
esporta la rubrica in CSV (COmma Separated Values)...uno standard Excel...a mio parere il piu compatibile e affidabile.
schubaffo
03-09-2002, 15:23
Originariamente inviato da ziobystek
[B]esporta la rubrica in CSV (COmma Separated Values)...uno standard Excel...a mio parere il piu compatibile e affidabile.
Concordo :p
ziobystek
03-09-2002, 16:02
Originariamente inviato da schubaffo
[B]
Concordo :p
:D:D
a me sti cavolo di export hanno sempre dato problemi!!! Ogni volta salvava file con estension diverse mai riconosciute al momento dell'import!
Originariamente inviato da Jedi82
[B]a me sti cavolo di export hanno sempre dato problemi!!! Ogni volta salvava file con estension diverse mai riconosciute al momento dell'import!
Anche a me. Ma da quando ho aggiornato l'explorer alla versione 6 (e quindi anche l'outlook express) non ho più avuto probelmi!:D
oppure apri la rubrica, dal tasto grosso in alto a sx, evidenzia tutti i contatti e fai un bel copiaincolla su un foglio Word, e te lo salvi ndo te pare:D
byez
ziobystek
04-09-2002, 08:34
[B]a me sti cavolo di export hanno sempre dato problemi!!! Ogni volta salvava file con estension diverse mai riconosciute al momento dell'import!
strano perkè il CSV è lo standard piu usato....anke netscxape mi par lo supporti
Originariamente inviato da plotino
[B]oppure apri la rubrica, dal tasto grosso in alto a sx, evidenzia tutti i contatti e fai un bel copiaincolla su un foglio Word, e te lo salvi ndo te pare:D
byez
dici che funzia???
[B]
dici che funzia???
si ma poi l'import come lo fai? manualmente uno ad uno? :eek: ;) :confused:
ciaooooo!
ziobystek
04-09-2002, 11:51
skusa ma...apri outlook clikka sulla rubrika ed esporti in csv.....qual'è il problema?
si ok quello e vero ma ripeto io ho avuto tanti problemi nell'arco dei miei 3-4 formattoni!
ziobystek
04-09-2002, 11:55
[B]si ok quello e vero ma ripeto io ho avuto tanti problemi nell'arco dei miei 3-4 formattoni!
ma avevi esportato in csv?
anke io con gli ALTRI standrd ho avuto problemi....col CSV mai
non ricordo ma a qst punto penso di no! Alla fine mi ero ritrovato la rubrica in formato excel, altre volte in altri formati!
andreaxol
05-09-2002, 16:19
Grazie per le risposte....e scusatemi per il ritardo (quelli della telecom per errore, togliendomi l' ISDN, hanno cancellato anche la mia linea analogica...per due giorni il mio telefono non è più esistito..... pazzesco:mad:
Come si fa a importare i messaggi salvati?
Originariamente inviato da andreaxol
[B]Grazie per le risposte....e scusatemi per il ritardo (quelli della telecom per errore, togliendomi l' ISDN, hanno cancellato anche la mia linea analogica...per due giorni il mio telefono non è più esistito..... pazzesco:mad:
Come si fa a importare i messaggi salvati? stessa cosa al contrario1 ;) :D
invece di fare esporta fai... importa! :cool: :p
ciao! :)
andreaxol
05-09-2002, 19:19
Originariamente inviato da moly82
[B]
stessa cosa al contrario1 ;) :D
L' ISDN l' avevo prima, adesso l' ho tolto;) ....forse ho inteso male la tua frase :)
[B]
L' ISDN l' avevo prima, adesso l' ho tolto;) ....forse ho inteso male la tua frase :)
intendevo stessa cosa di esporta ma fai importa! :D :D :D
andre una bella guida su OE?:p
Utilizza back up outlook
E' semplicissimo e funge bene..............
Czesc do zobacenia:cool:
andreaxol
07-09-2002, 17:18
Originariamente inviato da moly82
[B]
intendevo stessa cosa di esporta ma fai importa! :D :D :D
:p
andreaxol
07-09-2002, 17:18
Originariamente inviato da stabat
[B]Utilizza back up outlook
E' semplicissimo e funge bene..............
Czesc do zobacenia:cool:
Sapresti il link dove trovarlo?
TNX :)
andreaxol
07-09-2002, 17:19
[B]andre una bella guida su OE?:p
:p :D :p
http://volftp.mondadori.com/
Sul motore cerca scrivi: backup outlook
E ti scarichi il programmino............
Ps:Quando avrai la padella procurati il coperchio:p
Rischieresti di sporcare il muro.....................
Zrozumiale????????????????
Czesc do zobacenia:D
[B]
:p :D :p
:p dai skerzavo!!
andreaxol
08-09-2002, 18:13
Originariamente inviato da stabat
[B]http://volftp.mondadori.com/
Sul motore cerca scrivi: backup outlook
E ti scarichi il programmino............
Ps:Quando avrai la padella procurati il coperchio:p
Rischieresti di sporcare il muro.....................
Zrozumiale????????????????
Grazie :)
Non ho capito la battuta della padella :D :p
andreaxol
08-09-2002, 18:29
[B]
:p dai skerzavo!!
Anche io :D :p
Spero che tu sia riuscito a trovare la padella e allo stesso tempo abbia capito il significato del coperchio:cool: :cool:
un filosofo....dai ci sei riuscito??
andreaxol
09-09-2002, 23:41
[B]un filosofo....dai ci sei riuscito??
No.....è un periodo che nella mia testa gira questo quesito: università o lavoro?.....e inconsciamente sulle altre cose non mi applico :D :D :p :p
tu ci ridi ma a me gira un po come a te: lavoro o....lavoro? Nonostante stia studiando all'universita beh mi sta passando sempre piu la voglia di studiare mentre vorrei lavorare..ma dove? come? xc? Scusate l'OT
andreaxol
10-09-2002, 18:31
[B]tu ci ridi ma a me gira un po come a te: lavoro o....lavoro? Nonostante stia studiando all'universita beh mi sta passando sempre piu la voglia di studiare mentre vorrei lavorare..ma dove? come? xc? Scusate l'OT
In genere all' inizio la gavetta bisogna farla....chi più chi meno....
antarespd
11-09-2002, 10:03
Se vuoi salvare i msg ed i contatti in blocco senza esportarli puoi fare così se hai Win98 (per WinXP e gli altri SO non sò ma penso che sarà la stessa cosa):
apri Windows -> Applications Data -> Identities -> Cartella Numerata -> Microsoft - Outlook Express
Prendi la cartella Outlook Express e la salvi dove vuoi
Formatta, reinstalla il tutto e senza aprire Outlook vai dentro Windows seguendo il percorso sopra descritto.
Attento che aprendo ex novo la cartella numerata non c'é niente quindi crei la cartella Microsoft e ci butti dentro quella salvata di OE.
Quando apri il programma Outlook Express ti ritrovi esattamente nella situazione prima del format, con l'aggiunta di un nuovo msg di benvenuto del team Outlook :)
andreaxol
11-09-2002, 18:49
Originariamente inviato da antarespd
[B]Se vuoi salvare i msg ed i contatti in blocco senza esportarli puoi fare così se hai Win98 (per WinXP e gli altri SO non sò ma penso che sarà la stessa cosa):
apri Windows -> Applications Data -> Identities -> Cartella Numerata -> Microsoft - Outlook Express
Prendi la cartella Outlook Express e la salvi dove vuoi
Formatta, reinstalla il tutto e senza aprire Outlook vai dentro Windows seguendo il percorso sopra descritto.
Attento che aprendo ex novo la cartella numerata non c'é niente quindi crei la cartella Microsoft e ci butti dentro quella salvata di OE.
Quando apri il programma Outlook Express ti ritrovi esattamente nella situazione prima del format, con l'aggiunta di un nuovo msg di benvenuto del team Outlook :)
Grazie! :)
antarespd
11-09-2002, 20:03
Prego, prego ...non c'é di chè! :)
andreaxol
12-09-2002, 20:27
Originariamente inviato da antarespd
[B]Prego, prego ...non c'é di chè! :)
Ho verificato.....in WinXP non è così :(
antarespd
12-09-2002, 20:51
Se su WinXP c'é l'opzione "trova file o cartelle" o qualcosa di simile ricerca la cartella Outlook Express e verifica il contenuto, se vedi files .dbx aggiornati con data recente allora é quella che devi salvare, mi raccomando annotati il percorso e fai attenzione.
Ragazzi se qualcuno con WinXP sa di una procedura simile a quella di Win98 per favore aiuti andreaxol.
Grazie :)
i fle dbx li trovi se n erro cliccando col destro in una voce di OE.....ti verra indicato il percorso...tipo windows...
ziobystek
13-09-2002, 13:44
[B]
Ho verificato.....in WinXP non è così :(
eggia ke non è kosi!!!
in NT i profili sono sotto Document and settings >> UTENTE PIPPO.
Io per esportarla ho un modo semplice copio il file UserMPS.wab da qualche parte e dopo la formattazione ce lo ricopio sopra, e' a prova di utonto.
andreaxol
13-09-2002, 19:50
TNX per i consigli :)
ma alla fine, il nostro prode andreaxol ce l'ha fatta o no????:p
andreaxol
14-09-2002, 10:45
[B]ma alla fine, il nostro prode andreaxol ce l'ha fatta o no????:p
Se non fosse stato per i tuo consigli non ce l' avrei mai fatta :p ;)
che cosa vorresti insinuare???:p :p :p :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.