PDA

View Full Version : Discutendo sugli A.V.... (solo per chi ne sà pochino).

brumma
02-09-2002, 21:21
Mah.....cosa dire.....sono enormemente dispiaciuto per la chiusura del mitico thread, aperto mesi fà da moly82......che ringrazio..

Bilancino, non me ne voglia.....ma personalmente pur apprezzando l'idea di un thread di riferimento con i risultati dei test che lui vorrà ritenere attendibili.
Credo che dopo mesi di frequentazione tra molti di noi si fosse creato un certa stima ed una certa amicizia.
Ritengo ingiusto che gli amici di cui sopra, non si possano quindi anche incontrare per discutere pacatamente intorno ad un argomento....

Mi sono quindi permesso di ributtare le bocce in gioco.......se non siete daccordo.......allora mi perdonerete......e disertando il thread, il medesimo morirà da solo........e così sia...

P\s : Un consiglio ai moderatori........pur non amando io il calcio.........prendiamo in considerazione di munirci di due cartellini...uno giallo ed uno rosso......e se un utente esagera usateli senza pietà..

Un saluto affettuoso a tutti.......brumma

Bye..:cool: :cool:

pinball
02-09-2002, 21:25
Originariamente inviato da brumma
[B]Mah.....cosa dire.....sono enormemente dispiaciuto per la chiusura del mitico thread, aperto mesi fà da moly82......che ringrazio..

Bilancino, non me ne voglia.....ma personalmente pur apprezzando l'idea di un thread di riferimento con i risultati dei test che lui vorrà ritenere attendibili.
Credo che dopo mesi di frequentazione tra molti di noi si fosse creato un certa stima ed una certa amicizia.
Ritengo ingiusto che gli amici di cui sopra, non si possano quindi anche incontrare per discutere pacatamente intorno ad un argomento....

Mi sono quindi permesso di ributtare le bocce in gioco.......se non siete daccordo.......allora mi perdonerete......e disertando il thread, il medesimo morirà da solo........e così sia...

P\s : Un consiglio ai moderatori........pur non amando io il calcio.........prendiamo in considerazione di munirci di due cartellini...uno giallo ed uno rosso......e se un utente esagera usateli senza pietà..

Un saluto affettuoso a tutti.......brumma

Bye..:cool: :cool:

Sottoscrivo tutto... come scritto pure sull'altr 3d! ;) Vada per i test, vada per i confrotni... ma se il 3d sarà chiuso come si farà a dialogare di Antivirus, firewall e altro con color che ho consociuto sul forum grazie all'ìaltro 3d e altri vogliosi di "discutere" e non "polemizzare"?

Come concordo sull'ultimo punto... e come "detto" pure a Bilancino in pvt... non vedo perchè non usare sospensione e ban... potete farlo... perchè far rimettere tutti?

PS: non do la colpa ne' all'uno ne' all'altro... badate bene! ;) :o

Bilancino
02-09-2002, 21:30
L'idea del 3d test nasce dal fatto che si sono allungate pagine dicendo tu hai ragione tu no ecc, io non c'è l'ho con voi ovviamente ma per rendere leggibili le discussioni un provvedimento si deve prendere. Chi vuole può aprire il nuovo 3d Quale Antivirus? mettendo un riassunto del precedente 3d chiuso. Se poi volete mi postate i risultati che metterò in rilievo.

Ciao