View Full Version : Problema con explorer
Ho la versione 6.0 installata su win 2k (ma lo faceva anche con win xp), in pratica dopo un po' che sono connesso non riesco a scrivere niente, mi dice che explorer ha causato un'errore e verrà chiuso, lo fa anche se chiudo la connesione, se creo una cartella non riesco a scrivere il nome, per risolvere il problema devo spegnere il pc e riavviarlo.:mad:
Qualcuno sa dirmi cosa può essere?
Ciao
Paganetor
03-09-2002, 16:32
soluzione N° 1: vai su Windows Updade e scarica tutti gli aggiornamenti possibili immaginabili (in questi giorni è uscito il SP3)
soluzione N° 2: vai a Lourdes! :D
dai, scherzo! però la prima soluzione dovrebbe fare al caso tuo!
Ok il SP 3 lo sto già scaricando (o si trova da qualche parte?)
Vediamo se è la soluzione
In quanto al format manco ci penso lontanamente, tanto dopo un po' il problema lo fa ugualmente.
Ciao
dai skerzavo!:p Anche io preferisco qlc problemino ad un formattone!!!
No problem, proviamo con il SP 3 e vediamo
Ciao
Ho installato il SP 3 per W2K ma non ha risolto il problema, potrebbero essere i settaggi dell'antivirus o del firewall? (zone alarm pro)
Ciao
Paganetor
20-09-2002, 07:48
io ho w2k pro con zone alarm e il SP3 e non mi dà questi problemi... però ho su Explorer 5.5... hai provato a installare la versione + aggiornata anche di zone alarm???
secondo me e proprio zone alarm che rompe, vedi bene se funziona tutto bene!!!
Secondo me zone alarm funzia bene, ho pure messo i settaggi di default, ma non conta nulla.
4° - la versione che hai di IE è danneggiata (riscalicala)
5° - prova a reinstallare IE
6° - virus (ma non credo)
7° - scaricati e usa Mozilla
Cia':D ;)
p.s.: se elenchi i programmi che apri quando navighi è meglio...
I.E. ho giè provato reinstallarlo, ma fa uguale, ho anche installato la patch per Gopher, ma nulla.
Virus non penso neppure io. (spero)
Mozilla non lo conosco, è un'altro browser?
Quando navigo uso I.E. e per la posta uso incredimail.
Ciao
si mozilla e un browser internet alternativo ad IE ma esiste anche Opera!
Li proverò, intanto per ora ho rimosso zone alarm e il problema sembra sparito, stiamo a vedere.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.