PDA

View Full Version : Noo, super thread chiuso!!

Malaga
02-09-2002, 19:46
:( con rammarico noto che il 3d è stato chiuso...non mi esprimo perche ormai conta a poco. Spero sia una chiusura "a tempo", quel 3d è uno dei migliori nel campo della sicurezza.
Se pero lo riaprono basta con queste sfide a chi l'ha piu lungo, rispettiamo anche le opinioni altrui e non solo le proprie.
Ciauz

NZ
02-09-2002, 20:07
Originariamente inviato da Malaga
[b]:( con rammarico noto che il 3d è stato chiuso...non mi esprimo perche ormai conta a poco. Spero sia una chiusura "a tempo", quel 3d è uno dei migliori nel campo della sicurezza.
Se pero lo riaprono basta con queste sfide a chi l'ha piu lungo, rispettiamo anche le opinioni altrui e non solo le proprie.
Ciauz

Appena l'ho visto mi son rattristato:(
Un duro colpo per molti, soprattutto per coloro che lo hanno aperto e sviluppato con passione....
Alla fine,come sempre,in molti pagheranno la "stoltezza" di pochi:mad:
Immagino che Bilancino non lo apra più ma vista l'importanza di quel 3d (una vera pietra miliare nella SICUREZZA) mi faccio avanti e gli chiedo:
"visto quel che è succeso e considerando poi che il 3d (viste le dimensioni) era ormai degenerato, sarebbe possibile aprire un 3d simile (Quale antivirus? new edition) con all'inizio un riassunto di tutto quanto di buono e inteligente c'era nel vecchio 3d???"
La proposta l'ho fatta...
...ora siamo nelle mani del buon Bilancino:)

Ciao;)

Bilancino
02-09-2002, 20:15
Allora la mia idea è questa:

Vorrei fare un post da mettere in rilievo ma chiuso con risultati di test su antivirus, quindi chi ha un tot numero di virus fa un test con diversi antivirus e mi posta i risultati e io metto l'autore del test con i risultati. In più vorrei le combinazioni migliori tra client e-mail antivirus e firewall.
Nel test deve essere specificato il sistema operativo, l'antivirus la data dell'aggiornamento e i virus più recenti inseriti nel test. L'ho voglio chiudere perchè quello che è successo rischia di rendere pesante la lettura a un nuovo member. Se siete d'accordo aspetto i risultati che metterò in un post in rilievo........in più ci devo pensare magari si apre un altro post con scambio di opinioni ma non faide personali.

Ciao

Malaga
02-09-2002, 20:27
ufff, era gia in procinto di essere chiuso poco tempo fa, non ce l'ha fatta:( .
A me va bene un 3d con i risultati dei vari av, ma un nuovo 3d dove parlare liberamente mi sembra altrettanto scontato;)

Bilancino
02-09-2002, 20:33
Come notate sto modificando i post in rilievo perchè si sono allungati senza aggiungere niente di nuovo, quindi lascerò solo gli interventi della moderatrice Pola.

Ciao

John J. Rambo
02-09-2002, 21:16
Originariamente inviato da Bilancino
[B]Allora la mia idea è questa:

Vorrei fare un post da mettere in rilievo ma chiuso con risultati di test su antivirus, quindi chi ha un tot numero di virus fa un test con diversi antivirus e mi posta i risultati e io metto l'autore del test con i risultati. In più vorrei le combinazioni migliori tra client e-mail antivirus e firewall.
Nel test deve essere specificato il sistema operativo, l'antivirus la data dell'aggiornamento e i virus più recenti inseriti nel test. L'ho voglio chiudere perchè quello che è successo rischia di rendere pesante la lettura a un nuovo member. Se siete d'accordo aspetto i risultati che metterò in un post in rilievo........in più ci devo pensare magari si apre un altro post con scambio di opinioni ma non faide personali.

Ciao

Mi pare un' ottima idea! :) :)

Ciao!!

pinball
02-09-2002, 21:21
Originariamente inviato da John J. Rambo
[B]

Mi pare un' ottima idea! :) :)

Ciao!!

si però il 3d chiuso mi mancherà... per parlare in generale di virus e antivirus... senza vedere solo test e paragoni! voglio il dialogooooooooooooo..... voglio il "mio" 3d............ :( :rolleyes:

:p

ciao!

PS: io la mia l'ho detta! Pure a Bilancino in pvt.... ;)

Bilancino
02-09-2002, 21:24
Ci saranno 2 3d uno con i test fatti bene ovviamente con un report dettagliato e un 3d con scambi educati di opinioni e consigli. Per il 3d test aspetto i risultati in pvt da brumma. eraser nz e chi vuole partecipare dove saranno publicati in un 3d chiuso per non farlo inquinare da altri member e in rilievo.

Ciao

brumma
02-09-2002, 21:26
Scusate.....sarò un vecchio nostangico......ma io gli amici non li voglio perdere per colpa di nessuno.....

Quindi....leggete cosa ho combinato...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=306317

Bye.....:cool: :cool:

Bilancino
02-09-2002, 21:49
Discussione riaperta, fatene buon uso.........

Ciao