PDA

View Full Version : c'è qualcuno di milano ke mi presterebbe un lettore per comp

gio1
02-09-2002, 11:37
ho bisogno assolutamente di un lettore per compact flah....mi serve solo per provare delle cose quindi non vale l'acquisto e purtroppo tra i miei amici nessuno ce l'ha...

c'è qualke anima pia ke m lo presterebbe?

se proprio vuole gli pago un piccolo noleggio (dipende dalla bontà della persona poi)...

grazie mille a chi mi risponde

ciao;)

Jengiska
02-09-2002, 11:41
Per informazione si trovano a 15 €......

gio1
02-09-2002, 15:05
DOVE A 15€????

io al max ho trovato 24€...

gio1
06-09-2002, 00:21
dove mi hai detto ke era a 15€ in realtà non è un lettore per compact flash (sono andato direttamente in negozio)...
in più mi hanno detto ke fa così skifo ke ne hanno venduta solo 1 e l'hanno riavuta indietro...:rolleyes:

per favore è importante...se c'è qualcuno a milano con un lettore di compact flash per favore si faccia avanti...

grazie mille

ciao;)

Jengiska
06-09-2002, 08:26
Non ho alcun interesse a contraddirti, ma ti confermo che ho il JumpShot Lexmark e mi legge tranquillamente le Picture Memory card e costa 15 € ivato....

gio1
06-09-2002, 11:59
scusami per l'insistenza ma per me è importante...

per picture card cosa intendi??:confused: compact flash??

una volta inserita la compact flash nel lettore e inserito questo nella porta usb, il computer te lo vede come un hd??

grazie per le risposte

ciao;)

Jengiska
06-09-2002, 13:27
Si lo vede come un hdd.

sugar
06-09-2002, 13:27
io ho acquistato un magnex usb card reader che legge tutte le carte in circolazione 54 € in famoso centro commerciale della provincia di Milano e mi trovo benissimo, da quando ho lui risparmo batterie e tempo, prima dovevo sempre collegare la
mia Nikon al pc oppure la telecamera, adesso devo solo estrarre la compact flash o la Sd Card (o Multimedia Card ) e lavoro con il lettore che viene visto come un'hard disk

Jengiska
06-09-2002, 13:35
Originariamente inviato da sugar
[B]io ho acquistato un magnex usb card reader che legge tutte le carte in circolazione 54 € in famoso centro commerciale della provincia di Milano e mi trovo benissimo, da quando ho lui risparmo batterie e tempo, prima dovevo sempre collegare la
mia Nikon al pc oppure la telecamera, adesso devo solo estrarre la compact flash o la Sd Card (o Multimedia Card ) e lavoro con il lettore che viene visto come un'hard disk

Solita cosa la fa il lettore lexmark ma a 15€;)

sugar
06-09-2002, 13:49
quindi vuoi dire che mi sono preso una bella inc....a?
ozzac mi sembrano davvero pochi 15 € legge tutte le carte?
e dove si trova questa meraviglia?

gio1
06-09-2002, 17:14
esatto l'unico dubbio ora è il formato ke legge questo lettore da 15€...(non me lo hai specificato esplicitamente)

le legge le compact flash?

grazie

ciao;)

effector
06-09-2002, 17:37
Originariamente inviato da gio1
[B]esatto l'unico dubbio ora è il formato ke legge questo lettore da 15€...(non me lo hai specificato esplicitamente)

le legge le compact flash?

grazie

ciao;)

il lettore jumpshot LEXAR (lexmark che io sappia fa le stampanti...)
legge schede compact flash lexar ovviamente...non c'è garanzia che legga altre marche ma spesso e volentieri non ha problemi a farlo...

gio1
08-09-2002, 13:32
bè cavolo però spendere 15 € e poi beccare una fregatura xkè non legge proprio le mie compact flash...non so se vale il riskio...

jengiska tu ke memorie fai leggere a quel lettore?

ciao
;)

Jengiska
09-09-2002, 08:02
Legge le compact Flash.........

gio1
09-09-2002, 11:06
vabbè mi hai convinto....andrò a prendere sto lettore...speriamo legga le mie compact flash...:rolleyes:

ti ringrazio

ciao;)

ps. poi ti farò sapere

Jengiska
09-09-2002, 11:55
Tranquillo che le legge..........

gio1
23-09-2002, 19:38
Da essedi ho ordinato sto lettore ma ancora deve arrivare..mi stanno prendendo per il culo!! sono 2 settimane ke dicono ke arriva...

cmq un mio amico lo ha preso xkè ha una memoria lexar e dice ke con l'altra memoria ke c'ha non funziona...

inoltre ho letto su C*L i 30 commenti su questo lettore e moltissimi dicono ke funziona solo con compact flash lexar oppure con particolari compact flash ke hanno al loro interno un controller USB...

per curiosità tu che memorie ci fai leggere??? (intendo quale marca)

c'è qualcun'altro che mi può confermare ke legge effettivamente solo tali CF?

ciao;)

Jengiska
24-09-2002, 08:55
Io ho una lex picture card da 64Mb e una da 128Mb, quindi si le mie sono tutte e due lexmark.