View Full Version : Suonerie da Internet
Qualcuno conosce qualche sito dove trovare il spartiti per creare suonerie col Nokia PC Composer? Grazie!
KTMpower
03-09-2002, 19:51
www.topmelody.it
Originariamente inviato da KTMpower
[B]www.topmelody.it
Questo fa inviare le melodie, ma io volevo vedere gli spartiti col PC Composer della nokia: se la invio il 6210 la accetta?
beh quello che ti ho consigliatoio ne ha di tutti i tipi di spartiti!!!
Originariamente inviato da Jedi82
[B]beh quello che ti ho consigliatoio ne ha di tutti i tipi di spartiti!!!
E' un po' incasinato e non ho potuto perderci tempo! Ora controllo meglio! grazie;)
KTMpower
04-09-2002, 21:28
non so come sia il composer del tuo nokia, io copio e incollo i caratteri della suoneria il logo manager o altro programma simile e carico nel tel. il mio 8850 infatti non ha nessuna possibilità di modifica dal telefono delle suonerie.
ora non so se il tuo funziona con lo stesso stile ma penso di si...
Originariamente inviato da KTMpower
[B]non so come sia il composer del tuo nokia, io copio e incollo i caratteri della suoneria il logo manager o altro programma simile e carico nel tel. il mio 8850 infatti non ha nessuna possibilità di modifica dal telefono delle suonerie.
ora non so se il tuo funziona con lo stesso stile ma penso di si...
Il mio ha un programma Nokia per creare le suonerie e sul sito indicato da Jedi è specificamente segnato che i loro spartiti non vanno bene con il mio programma! :(
mi spiace xo devo dire che siti come quelli non e ancora scovati..e strapieno di tutto e di piu!
Originariamente inviato da Jedi82
[B]mi spiace xo devo dire che siti come quelli non e ancora scovati..e strapieno di tutto e di piu!
Non devi scusarti di niente! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.