View Full Version : mp3 - per i possessori di lettori portatili
BILLY THE KID
02-09-2002, 08:39
ma voi quando vi fate il vs. bel cd di 170/180 canzoni in mp3 su cd come le normalizzate ?
ciauz:D
Kola_Gurra
02-09-2002, 09:45
io ho un lettore mp3, ma devi specificare, te ne hai uno che legge sia i cd con mp3 che quelli normali, invece io ne ho uno che legge solo gli mp3 senza cd, e mi ci stanno un anche 200 canzoni, poi perchè normalizzarle?
BILLY THE KID
02-09-2002, 10:59
Originariamente inviato da Kola_Gurra
[B]io ho un lettore mp3, ma devi specificare, te ne hai uno che legge sia i cd con mp3 che quelli normali, invece io ne ho uno che legge solo gli mp3 senza cd, e mi ci stanno un anche 200 canzoni, poi perchè normalizzarle?
si legge sia cd che mp3 e vorrei normalizzarle perche' tra un album e l'altro ma anche tra una canzone e l' altra il volume non e' sempre lo stesso e mi tocca sempre abbassare o alzare il volume e questo e' ..... scocciante:p
siccome ne ho circa 4000 non ho voglia di trasformarli in wav poi normalizzarli e poi ritrasformarli in mp3.
tutto qua' ..... e' solo una questione di comodita'.
Daquello che ho capito hai un lettore a memoria .... ma non hai (a volte) il problema di volumi non azzeccati ?
ciauz:cool:
Kola_Gurra
02-09-2002, 11:09
Si, ho un lettore a memoria, ma memoria mobile, e la posso espandere quanto voglio (è l'hip zip della iomega con disketto pocketZip da 100mb l'uno e ne ho ) cmq, con nero si possono normalizzare le tracce senza trasformarle, solo che le devi fare uan alla volta :D, beh, sempre meglio di trasformarle normalizzale e ritrasformarle è!
Bye ;)
BILLY THE KID
02-09-2002, 13:59
Originariamente inviato da Kola_Gurra
[B]Si, ho un lettore a memoria, ma memoria mobile, e la posso espandere quanto voglio (è l'hip zip della iomega con disketto pocketZip da 100mb l'uno e ne ho ) cmq, con nero si possono normalizzare le tracce senza trasformarle, solo che le devi fare uan alla volta :D, beh, sempre meglio di trasformarle normalizzale e ritrasformarle è!
Bye ;)
una alla volta ?????
non esiste , allora me le tengo cosi' ...:(
ciauz:cool:
Kola_Gurra
02-09-2002, 15:11
se mai trasforma le peggiori
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.