PDA

View Full Version : firewall? e dov'e'?

rafpro
02-09-2002, 06:13
ciao ragazzi ho windows xp professional con connessione adsl su modem eth ....ho il firewall fi winxp abilitato sulla connessione ma non mi crea il file pfirewall.log nella cartella windows....potete aiutarmi? grazie a tutti :)

gohan
02-09-2002, 12:41
procurati un firewall più serio!
Vedi Kerio o zone alarm

rafpro
02-09-2002, 22:27
Originariamente inviato da gohan
[B]procurati un firewall più serio!
Vedi Kerio o zone alarm
ciao gohan grazie :) ho installato jerio personal firewall ma il fatto e che ho 3 pc in rete e ogni cosa che si fa dall'altro pc mi chiede conferma e se non sono davanti al pc nessuno puo faare nulla dagli altri pc...inoltre qualsiasi cosa faccio tipo apro explorer ,winmx,o altro mi chiede conferma.....non si potrebbe evitare tutto cio? cioe configurarlo in modo da far "passare" in automatico tutto cio che viene usato ma allo stesso tempo proteggere il pc? se si non so come farlo in quanto e tutto in inglese e poi non e che ne capisco molto di reti :) grazie di tutto

gohan
02-09-2002, 23:11
Intanto, puoi disattivare il servizio del Kerio, così puoi usare il pc senza problemi, per la configurazione se vuoi ti do una mano una sera, se mi contatti su icq! Ciao

rafpro
03-09-2002, 10:12
Originariamente inviato da gohan
[B]Intanto, puoi disattivare il servizio del Kerio, così puoi usare il pc senza problemi, per la configurazione se vuoi ti do una mano una sera, se mi contatti su icq! Ciao
ti ringrazio molto :) come disativare il servizio?

gohan
03-09-2002, 10:22
Vai in gestione computer > servizi , cerchi il servizio del kerio > proprietà e scegli disattiva.
Al riavvio successivo non verrà caricato.;)