View Full Version : Ho cancellato i dati del mio sito...aiuto!!!
Purtroppo non trovo + la cartella" mioweb "contenente tutto il mio sito,qualcuno sa dirmi se è possibile recuperarla dal web? Ho scritto al provider che mi dava lo spazio ma non si è degnato neanche di rispondere.Qualcuno di voi sa se la cosa è fattibile? Ciao e grazie in anticipo.
scusa se è online basta che la scarischi.....
Un programma di FTP tipo Wincomander e copi tutto il contenuto.....
HIHIIHI Frontpage e la sua pubblicazione guidata..:D:D rende automi i propri utenti:rolleyes:
xxx Alcatraz xxx
01-09-2002, 20:13
Penso che abbia perso la pass e l'user.
Cmq se ho ragione io, almeno con i metodi tradizionali c'è poco da fare :( anzi! Tecnicamente il provider dovrebbe fornirti i dati. Mandagli una decina/cinquantina di mail (non scherzo), vedrai che si degnerà di risponderti ;)
Byez
User e password li ricordo bene. Dite che con wincomander posso recuperare tutto il contenuto del sito.Oppure devo far apparire ogni pagina sullo schermo e poi salvarla come...Ma poi è la stessa cosa di prima??Grazie nuovamente.
xxx Alcatraz xxx
01-09-2002, 21:27
Scusa, allora avevo capito male io :D
A questo punto segui i consigli di JamesWT..
Mi scuso ancora,
ciao!
Grazie a te ALCATRAZ ed anche a JamezWT,consigli che ho subito segiuto scaricando WinCommander 5.1 un ottimo file-manager ,e funziona come client ftp cioè permette di accedere al web e di trasferire le pagine del proprio sito attraverso il protocollo ftp.GRAZIE AMICI:)
Originariamente inviato da giuitto
[B]Grazie a te ALCATRAZ ed anche a JamezWT,consigli che ho subito segiuto scaricando WinCommander 5.1 un ottimo file-manager ,e funziona come client ftp cioè permette di accedere al web e di trasferire le pagine del proprio sito attraverso il protocollo ftp.GRAZIE AMICI:)
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.