View Full Version : Scheda Tim
companyp
01-09-2002, 13:42
Ho una scheda Tim ricaricabile che usavo per lavoro. Sono poi passato ad Omnitel e non l'ho più caricata, di conseguenza è stata disabilitata perchè è passato più di un anno. Se effettuo una ricarica mi si riabilita?
Ciaoo
Se e' ancora attiva si.
Fai una chiamata verso quel numero. Se ti squilla (o ti da' non raggiungibile) e' ok e basta ricaricare. Se ti dice "il numero non e' attivo" puoi usare la sim come portachiavi :D :D
companyp
03-09-2002, 11:23
Ho provato...avevo la sim in mano (fuori dal telefono) chiamo con il mio e...suona!!?? Hanno dato il mio numero a qualcun altro? :confused:
:p :p se e scaduta e quindi disattivata beh se la rikariki non va piu!
Se e' scaduta da qualche mese e' possibile che il numero venga riciclato. Niente da fare, purtroppo:mad:
companyp
04-09-2002, 16:49
Ma la tim mette i numeri sulle sim direttamente non possono stamparne una uguale alla mia in previsione che venga disattivata...ho provato a vedere se mi risponde qualcuno telefonando al mio numero ma nulla!Continua a suonare e non risponde nessuno.
Le stampano dopo la disattivazione. Comunque e' sufficiente chiamare il 119. Loro ti possono dire esattamente quando e' scaduta e se adesso la usa qualche altro. Rispondono 24 ore su 24 quindi se vuoi toglierti lo sfizio, chiama anche subito.
Byez!!
companyp
05-09-2002, 13:06
Infatti mi sa che è l'unica cosa da fare...ora li contatto via mail se mi rispondono bene altrimenti telefono.
Grazie
Via mail ti passa 1 mese. Telefona... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.