Redazione di Hardware Upg
30-10-2026, 16:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/programmi/l-ia-di-firefox-ora-compila-i-moduli-da-sola-e-puo-monitorare-i-siti-web_161367.html
Mozilla aggiorna la beta di Firefox Smart Window con due funzioni IA: l'autocompilazione dei moduli basata sui dati delle schede aperte e il monitoraggio automatico delle pagine web.
Click sul link per visualizzare la notizia.
UtenteHD
30-10-2026, 23:25
Se non ho capito male compila, come da esempio, le cose più fastidiose nella modulistica online con tutti i miei dati personali ecc.. bah, sarà comoda, ma io l'ho disattivata col comando in opzioni disattiva tutto, poi mi sembra ci siano anche quelli in about:config, ma non esageriamo.
A maggior ragione la terrei disattivata fosse per lavoro, anche se mi facesse risparmiare chissà quanto.
Poi ovvio, se uno deve compilare una marea di modulistica ogni giorno, che la usi se gli fa risparmiare tantissimo tempo, ma per me che ne compilo una ogni ogni, non mi cambia.
Mia impressione, ma per la comodità la gente si svende, non sto parlano di Firefox, ma in generale.
Concordo che tra un pò l'AI sarò ovunque, in ogni cosa e fara' tutto con noi e per noi con tutti i pro ed il negativo che ne consegue, ma oramai non possono fermarsi hanno tutti investito un'ultra sproposito.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.