DvL^Nemo
01-09-2002, 08:11
Allora ragazzi..
Stavo rimettendo a posto varie cartacce e mi sono trovato tra le mani le varie bolle ecc... relative alle spese che ho fatto in questi ultimi 6 mesi..
In totale, ho speso circa 2000 euro e pensate, ho ancora un PIII 500
Cosa ho comprato..
Un vecchio P166 per farlo funzionare da server con relativo monitor,,
Un monitor 19''' dell'AOC su CHL , oltre 300 euro..
Un HD Maxtor 40GB, oltre 100 euro
Un modem ADSL USB Wisecom oltre 100 euro
128MB di Ram, circa 32 euro
Hub circa 32 euro
Sk rete per notebook, circa 50 o non ricordo 100 euro
Geforce2mx circa 60 euro
E altre spese che non ricordo..
Per non parlare del portatile 1'000 euro.. In totale ho speso da gennaio introno ai 2000 euro, non sarebbe questo il fatto strano, quanto che negli ultimi 3 anni la mia spesa era prossima a 0 dico 0 lire ( ops euro ! ) :eek: :eek: considerate pero' che allora non lavoravo :D :D
Allora mi e' vnuto in mente di fare un post per vedere quanto si spendeva all'anno
Stavo rimettendo a posto varie cartacce e mi sono trovato tra le mani le varie bolle ecc... relative alle spese che ho fatto in questi ultimi 6 mesi..
In totale, ho speso circa 2000 euro e pensate, ho ancora un PIII 500
Cosa ho comprato..
Un vecchio P166 per farlo funzionare da server con relativo monitor,,
Un monitor 19''' dell'AOC su CHL , oltre 300 euro..
Un HD Maxtor 40GB, oltre 100 euro
Un modem ADSL USB Wisecom oltre 100 euro
128MB di Ram, circa 32 euro
Hub circa 32 euro
Sk rete per notebook, circa 50 o non ricordo 100 euro
Geforce2mx circa 60 euro
E altre spese che non ricordo..
Per non parlare del portatile 1'000 euro.. In totale ho speso da gennaio introno ai 2000 euro, non sarebbe questo il fatto strano, quanto che negli ultimi 3 anni la mia spesa era prossima a 0 dico 0 lire ( ops euro ! ) :eek: :eek: considerate pero' che allora non lavoravo :D :D
Allora mi e' vnuto in mente di fare un post per vedere quanto si spendeva all'anno