View Full Version : è impossibile!!
c'è un mio amico mi ha chiesto se volevo gta3 che me lo prestava, io gli ho detto no, perché ad alcuni di voi scatta su geffo3-4 allora io con una 2 mx200 che speranza avevo?? nessuna, invece lui mi blocca e mi fa:
"no, no, io ho una vodoo4 e mi gira bene" io gli credo e non tiriamo fuori "il tuo amico è un ballone" perché questo assembla computer da 10 anni, quindi... forse gli gira bene a 320x240, no a a parte gli scherzi, ma secondo voi è possibile??
mah... finchè non lo vedo non ci credo... e cmq non si parla di risoluzioni, settaggi video ecc
e ke cpu
>bYeZ<
Giocando a 640x480 con tutti i dettagli al minimo @ 16Bit ed avendo un buon processore che spinge e driver aggiornati è possibililissimo :)
Linux&Xunil
01-09-2002, 02:37
Originariamente inviato da Verro
[B]c'è un mio amico mi ha chiesto se volevo gta3 che me lo prestava, io gli ho detto no, perché ad alcuni di voi scatta su geffo3-4 allora io con una 2 mx200 che speranza avevo?? nessuna, invece lui mi blocca e mi fa:
"no, no, io ho una vodoo4 e mi gira bene" io gli credo e non tiriamo fuori "il tuo amico è un ballone" perché questo assembla computer da 10 anni, quindi... forse gli gira bene a 320x240, no a a parte gli scherzi, ma secondo voi è possibile??
Di gente con una Vodoo che le spara grosse se ne sente parecchia:D
Con i nuovi driver la Voodoo e GTA fanno faville :)
Originariamente inviato da Linux&amp;Xunil
[B]
Di gente con una Vodoo che le spara grosse se ne sente parecchia:D
ti ho già detto che il mio amico non le spara, è un grande amico di cui mi fido, quindi se ha detto che gli va, vuol dire che gli va!!
[B]
ti ho già detto che il mio amico non le spara, è un grande amico di cui mi fido, quindi se ha detto che gli va, vuol dire che gli va!!
io l'ho finito con un geforce mx normale giocando a 800x600 quindi ....
[B]c'è un mio amico mi ha chiesto se volevo gta3 che me lo prestava, io gli ho detto no, perché ad alcuni di voi scatta su geffo3-4 allora io con una 2 mx200 che speranza avevo?? nessuna, invece lui mi blocca e mi fa:
un mio amico ci sta giocando con tb1000 + voodoo4 tranquillamente a 800x600 dettagli medio alti in maniera fluida ed ha ancora i vecchi driver che c'erano sul cd(infatti gli ho consigliato di mettere gli ultimi amigamerlin visto che tutti li osannate..).Ad ogni modo credo che a 800x600x16 dettagli medi ci possa giocare bene anche tu,dopotutto non credo che tu sia abituato a giocare con AA o Anisotropic a 1600x1200 o no?
Non vedo perche' tutti disprezziate in questo modo le voodoo,io ho una GTS ma vi assicuro che anche la voodoo4 del mio amico fa girare benone anche gli ultimi giochi.
massimax
05-09-2002, 10:21
ti gira ti gira, fidati di me;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.