View Full Version : libpine.so?? ecchellč una roba che si mangia??
lnessuno
31-08-2002, 23:51
ancora problemi... ma sono piů determinato che mai a lasciar perdere definitivamente xp e tenermi solo piů linux e win98 (per giocare :D)
il problema: sto cercando di installare gaim, solo che sia nella versione rpm che nella versione tar.gz mi chiede sempre ste cacchio di libpine.so... ora, il problema č: ndocacchio le trovo???? :(
AnonimoVeneziano
01-09-2002, 00:09
Trova l'rpm di questa libreria PINO no?
Prova a cercare su internet, se usi mandrake cerca in Software Manager .
Certo , ricordati di specificare se č pino marittimo o alpino........(che schifo, mi faccio tristezza da solo:( )
Ciao
lnessuno
01-09-2002, 00:17
se come dici tu funziona giuro che ti offro qualcosa di meglio da sniffare di quello che usi di solito :D
cmq non era pine ma perl... che cacchio ora mi viene il dubbio pine č un client email! cosa c'entra con la compilazione?!?!? :confused: :D
Originariamente inviato da lnessuno
[B]se come dici tu funziona giuro che ti offro qualcosa di meglio da sniffare di quello che usi di solito :D
:D :D :D
AnonimoVeneziano
01-09-2002, 00:49
Originariamente inviato da lnessuno
[B]se come dici tu funziona giuro che ti offro qualcosa di meglio da sniffare di quello che usi di solito :D
cmq non era pine ma perl... che cacchio ora mi viene il dubbio pine č un client email! cosa c'entra con la compilazione?!?!? :confused: :D
Ok fratello;) (occhiolino) parliamo di affari da un altra parte.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.