Redazione di Hardware Upg
21-09-2026, 15:01
Link alla notizia: https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/la-cadillac-lyriq-v-elettrica-sbarca-in-oceania-nel-2027-il-suv-elettrico-accelera-da-0-a-100-km-h-in-3-6-secondi_159464.html
Cadillac porterà la Lyriq-V in Australia e Nuova Zelanda nel 2027. Il SUV elettrico svilupperà 459 kW e 880 Nm, con uno 0-100 km/h in 3,6 secondi. Il modello utilizzerà una batteria internazionale da 92 kWh, offrirà 471 km WLTP e sarà disponibile con guida a destra
Click sul link per visualizzare la notizia.
s0nnyd3marco
21-09-2026, 15:36
Un bestione di 2750kg che accelera da 0-10 in neanche 4 secondi. Che gioia per gli altri utenti della strada. Ispira tanta sicurezza. :muro:
DelusoDaTiscali
21-09-2026, 15:51
Ricordo un tram di Torino (dove ero per turismo) che sbatacchiava i passeggeri ad ogni partenza, chissà forse alla guida c' era un appassionato di BEV.
Quanto sopra per esprimere lo zero fascino che mi ispira la scattosità dell' elettrico, oltre all' esperienza appena detta mi ricorda le automobiline sulle piste elettriche insomma tutte cose decisamente poco eccitanti.
Un bestione di 2750kg che accelera da 0-10 in neanche 4 secondi. Che gioia per gli altri utenti della strada. Ispira tanta sicurezza. :muro:
Ci si muove sempre più egoisticamente
destroyer85
21-09-2026, 17:24
Vado a vedere se sotto la Bentley Bentayga avete mosso le stesse critiche...
Ma a noi dell'australia che ci frega? Se fosse la prima uscita mondiale capirei, ma non sembra dall'articolo. Inoltre qui non le vendono nemmeno le Cadillac.
Tanto per parlare di Ev, perche l'id.buzz oggi non bastava, minimo due o tre news al giorno? :rolleyes:
Vado a vedere se sotto la Bentley Bentayga avete mosso le stesse critiche... La Bentayga non ne hanno parlato qui su hwup, comunque pesa meno. Invece sotto la Zeekr 9X erev che pesa quasi 3t hanno detto le stesse cose. Visto che c'è coerenza? :D
Ma anche sotto quasi tutti i suvvoni, suvvettini, o auto suvvizzate, ci sono critiche di solito.
Hai provato a fare il rompi@@ ma ti è andata male, come al solito.:nono:
PS. hai ancora quella firma da stalker? occhio che se mi succede qualcosa il primo sospettato sei tu...:asd:
destroyer85
21-09-2026, 20:46
Stai giustificando questo disagio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.