PDA

View Full Version : nod32

pelindo
31-08-2002, 17:07
in un giornale ho trovato la demo di questo antivirus
la recensione die cosi:

Nod32 Antivirus System è un software antivirus per proteggere il computer dall'attacco dei virus informatici.

Nod32 di Eset è stato il primo antivirus a introdurre un'efficace tecnologia euristica in grado di individuare virus ancora sconosciuti. Considerato più volte il leader degli anti-virus di nuova generazione, Nod32 ha sempre superato tutti i prodotti concorrenti in termini di efficacia e di intercettazione virus, ottenendo oltretutto le migliori prestazioni in fatto di velocità e consumo di risorse di sistema. Nod32 è il solo prodotto sul mercato a non aver mai fallito l'individuazione dei virus usati nei test del Virus Bulletin. Control Center consente l'aggiornamento automatico e intelligente via Internet dei moduli e dei database di Nod32.

chi è che sa dirmi qualcosa in piu?

leo2k2
31-08-2002, 19:29
E' un ottimo software (insiame al AVP) , se hai un server lo difende bene dai worm. :D

pelindo
31-08-2002, 23:25
no non ho un server, pero' ho notato che è molto veloce al boot, un po complicato come interfaccia, cosa mi consigli di usare sapendo che ho fastweb sempre collegato come protezione?
approfitto della tua gentilezza ;)

leo2k2
01-09-2002, 00:05
se hai un collegamento ADSL va benissimo!!! Non te ne pentirai.

pelindo
01-09-2002, 00:07
Originariamente inviato da leo2k2
[B]se hai un collegamento ADSL va benissimo!!! Non te ne pentirai.
ok grazie suppongo che vada ancora meglio con la fibra! (faccio un po lo sborrone ;) )

crobotter
01-09-2002, 00:48
Originariamente inviato da pelindo
[B]
ok grazie suppongo che vada ancora meglio con la fibra! (faccio un po lo sborrone ;) )

Beato te.
Comunque e' un ottimo antivirus (come tanti altri), ma e' secondo me il piu' leggero di tutti. Se hai amon sempre attivato (e si puo' fare perche' non consuma troppe risorse) sei ragionevolmente protetto da qualunque virus.

Bye
Mich

Agnello
05-09-2002, 16:00
Vorrei sapere se esiste una password per scaricare la versione italiana di nod32.

Bilancino
05-09-2002, 17:29
Ancora............

Non si può chiedere