View Full Version : Final Fantasy VII Revelation ha una data di uscita ufficiale e torna a mostrarsi in video
Redazione di Hardware Upg
05-09-2026, 07:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/final-fantasy-vii-revelation-ha-una-data-di-uscita-ufficiale-e-torna-a-mostrarsi-in-video_158716.html
Final Fantasy VII Revelation ha ora una data di uscita e sarà uno dei titoli più interessanti della prima metà del prossimo anno. Il gioco sarà multipiattaforma e arriverà su PC e console al lancio
Click sul link per visualizzare la notizia.
Chiamatemi pure vecchio ma con questo combat system caotico, fatto spammando ecc... ecc... non è manco un Final Fantasy.
Che brutta fine che han fatto fare a un genere storico che meritava rispetto.
Freghete, 8 mesi, pensavo di acquistarlo appena aperti i preorder ma per quanto ne so potremmo essere tutti morti per quella data, del resto il download digitale mica è come la collector edition già andata esaurita
Therinai
05-09-2026, 07:53
Chiamatemi pure vecchio ma con questo combat system caotico, fatto spammando ecc... ecc... non è manco un Final Fantasy.
Che brutta fine...
https://www.allgamestaff.it/wp-content/uploads/2025/01/Final-Fantasy-VII-Rebirth-Capitolo-6-92-scaled.jpg
:D
Therinai
05-09-2026, 07:55
Vi raccomando accorrete numerosy nel thread "aspettando"!
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=49273201#post49273201
Che brutta fine...
Lo so che la tua è una battuta... però vedi anche tutto questo fan service che ci han buttato, cloude che a volte è quasi una macchietta... mi infastidisce.
Sarà effetto nostalgia ma proprio non mi va giù un FF7 così.
Therinai
05-09-2026, 08:07
Lo so che la tua è una battuta... però vedi anche tutto questo fan service che ci han buttato, cloude che a volte è quasi una macchietta... mi infastidisce.
Non immagini quanto io sia addicted al fan service quando si parla di FF7 :D
Personalmente preferisco che il carattere di Cloud venga sfruttato per qualche alleggerimento ironico piuttosto che venga preso troppo sul serio come Lightning in Final Fantasy XIII, personaggio che trovo molto più piatto e noioso
Vi raccomando accorrete numerosy nel thread "aspettando"!
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=49273201#post49273201
Meglio di no, potrei postare tutto contenuti su Yuffie e 8 mesi non li reggi :Prrr:
Therinai
05-09-2026, 08:17
Meglio di no, potrei postare tutto contenuti su Yuffie e 8 mesi non li reggi :Prrr:
:rotfl:
Mamma mia quanto mi sta sulle OO yuffie, ecco per me è l'unica cosa andata veramente storta con l'operazione remake, al netto del sistema di combattimento che anche a me non piace, ma in qualche modo lo digerisco.
Yuffie invece non la digerisco :D
djmatrix619
05-09-2026, 11:41
I tempi sono cambiati, purtroppo. Le porcate adesso vendono molto di piú, purtroppo. Anche io rimpiango molto quei tempi.. ahimé! :cry:
I tempi sono cambiati, purtroppo. Le porcate adesso vendono molto di piú, purtroppo. Anche io rimpiango molto quei tempi.. ahimé! :cry:
Veramente secondo me Expedition 33 ha dimostrato che è square enix a non voler fare cose decenti se non con i suoi rami minori e che se fai un bel gioco vende eccome con un combat system che ha senso e non ha spamma i tasti.
Max Power
05-09-2026, 11:55
Che brutta fine...
https://www.allgamestaff.it/wp-content/uploads/2025/01/Final-Fantasy-VII-Rebirth-Capitolo-6-92-scaled.jpg
Ma queste, le Fantasy, dovrebbero "realizzarle"? :asd:
UtenteHD
06-09-2026, 03:16
Veramente secondo me Expedition 33 ha dimostrato che è square enix a non voler fare cose decenti se non con i suoi rami minori e che se fai un bel gioco vende eccome con un combat system che ha senso e non ha spamma i tasti.
Espedition 33 per me Opera, lo sto giocando per cercare il 100%, sono a 140 ore e mi manca molto, ho ad esempio trovato modo per fare onestamente a Clea 6,5KK di danni ma non bastano e si ricarica di 500k a turno, e molti segreti, boss extra, ambientazioni da paura e quello che pensavo fosse un difetto, la difesa sempre manuale, alla fine da al gioco un tocco extra che nessuno ha avuto, ecc..
Extra, sono dei grandissimi anche per' lo hanno messo anche su GOG.
Per FF7 nuovo, sono 30 anni che i Fan veri attendono un modo, un mondo dove si possa salvare Aerith e poterlo vedere finalmente coi propri occhi non ha prezzo, chi ha giocato al vero FF7 non aspetta altro nella maggioranza dei casi.
Io non li sot comprando, aspetto che esca il terzo, che passi 1 o 2 anni e che mi facciano un super prezzo scontato da cofanetto per il tris e via tutto risolto.
Therinai
06-09-2026, 07:44
Espedition 33 per me Opera, lo sto giocando per cercare il 100%, sono a 140 ore e mi manca molto, ho ad esempio trovato modo per fare onestamente a Clea 6,5KK di danni ma non bastano e si ricarica di 500k a turno, e molti segreti, boss extra, ambientazioni da paura e quello che pensavo fosse un difetto, la difesa sempre manuale, alla fine da al gioco un tocco extra che nessuno ha avuto, ecc..
Extra, sono dei grandissimi anche per' lo hanno messo anche su GOG.
Per FF7 nuovo, sono 30 anni che i Fan veri attendono un modo, un mondo dove si possa salvare Aerith e poterlo vedere finalmente coi propri occhi non ha prezzo, chi ha giocato al vero FF7 non aspetta altro nella maggioranza dei casi.
Io non li sot comprando, aspetto che esca il terzo, che passi 1 o 2 anni e che mi facciano un super prezzo scontato da cofanetto per il tris e via tutto risolto.
Io sono un fan di vecchia data di FF7 e non voglio salvare Aerith, non voglio cambiare niente, perché dovrei?
E poi Aerith è una schiappa in combattimento, lo era nell'originale e nel remake è ancora peggio, in Rebirth ho buttato non so quante ore nel tentativo di trovare un modo di darle un senso in combattimento, ma è una causa persa, è come avere un membro in meno nel party, è come avere Leao in campo :asd:
perché dovrei?
Per non aver buttato al cesso ore ed ore di "livellamento" ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.