PDA

View Full Version : Circular presenta Ring 3 Pro e Ring 3 Slim: smart ring con pagamenti contactless e monitoraggio della salute

Redazione di Hardware Upg
04-09-2026, 08:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/circular-presenta-ring-3-pro-e-ring-3-slim-smart-ring-con-pagamenti-contactless-e-monitoraggio-della-salute_158669.html

Circular ha presentato Ring 3 Pro e Ring 3 Slim, due smart ring con NFC per pagamenti contactless e notifiche tramite vibrazione. Il Pro offre funzioni avanzate, incluso ECG per AFib, mentre lo Slim punta su essenzialità e compattezza

Click sul link per visualizzare la notizia.

Darkon
04-09-2026, 09:03
Finalmente uno smart ring con anche pagamenti e non solo controllo salute.

È uno degli aspetti più attesi nell'ambito degli smart ring e che incredibilmente realtà come Samsung o altri ancora non hanno annunciato!

supertigrotto
04-09-2026, 12:41
Belli ma il monitoraggio delle glicemie mi sa che non sostituiranno le punture sulle mie dita......

Darkon
04-09-2026, 12:52
Belli ma il monitoraggio delle glicemie mi sa che non sostituiranno le punture sulle mie dita......

Il monitoraggio della glicemia non è adatto a un diabetico, è indicativo ai soli fini sportivi e non per scopi medici.

Quindi assolutamente nessuno dovrebbe usarlo al posto delle prove con strumenti medici.