Redazione di Hardware Upg
03-09-2026, 09:47
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/gta-6-la-relazione-tra-jason-e-lucia-divide-le-coppie-sui-social-c-e-chi-parla-di-tradimento_158620.html
La relazione tra Jason e Lucia, protagonisti di GTA 6, è diventata uno dei temi più discussi dopo l'ultima presentazione del gioco. Alcuni utenti considerano le interazioni romantiche una forma di tradimento, mentre Rockstar le descrive come parte integrante dell'esperienza narrativa. Il rapporto sarà comunque opzionale e personalizzabile dai giocatori.
Click sul link per visualizzare la notizia.
C'è chi parla di tradimento, io parlo di profondo disagio mentale, se consideri il tuo partner che "si trastulla" con un personaggio di un videogioco come un tradimento.
Non credo ci sia altro da aggiungere.
jepessen
03-09-2026, 10:47
Beh, un sacco di coppie si lasceranno allora mi sa... E non perche' GTAVI e' meglio di una ragazza (siamo tutti d'accordo su questo, vero?), quanto sulla liberta' di un ragazzo limitata da delle imposizioni assurde, che ste ragazze sono quelle che "Tu non ci esci con quella va bene??" "Ma e' mia cugina..." "VA BENEEEE???".
mmorselli
03-09-2026, 10:48
Beh, è chiaro che l'idea di una partner virtuale sia il peggior incubo tecnologico per molte donne. Noi uomini siamo creature semplici, facili da soddisfare sessualmente ed emotivamente, se un giorno esistessero delle fembot abbastanza realistiche molte relazioni utilitaristiche sarebbero distrutte.
Il problema non sono mica queste "fidanzate"... il problema sono gli uomini.
Se la mia compagna, madre della mia bambina, provasse anche solo a dirmi cosa posso o non posso fare al PC se ne tornerebbe a casa della sua mamma più veloce della luce.
Ed in generale a casa mia le mie cose, sono mie, non a caso non conosce il PIN dei miei dispositivi o le mie password ecc... ecc...
StylezZz`
03-09-2026, 11:55
Ma chissenefrega! È GTA e bisogna giocarlo come da tradizione, appena esce su PC la prima cosa che farò è portare Jason in qualche nightclub e fare visita a qualche disonesta.
mmorselli
03-09-2026, 12:33
Se la mia compagna, madre della mia bambina, provasse anche solo a dirmi cosa posso o non posso fare al PC se ne tornerebbe a casa della sua mamma più veloce della luce.
Sicuro? Non è che magari sei semplicemente fortunato a stare con una persona razionale? Spesso non è così, e quando ti innamori di qualcuno non lo fai per il suo curriculum
Ti fosse capitata una da scenate di gelosia avresti dovuto scegliere tra lasciare una persona alla quale magari vuoi ancora bene e hai legami importanti, come i figli, o trovare un punto di equilibrio tra la tua libertà e le sue tare mentali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.