View Full Version : Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conferma l'Extended Look di domani
Redazione di Hardware Upg
26-08-2026, 15:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/rockstar-commenta-i-leak-di-gta-6-e-conferma-l-extended-look-di-domani_158264.html
Rockstar Games rompe il silenzio sui leak di Grand Theft Auto VI, definendo la diffusione dei gameplay "straziante" per il team. Lo studio si scusa con i fan, conferma l'Extended Look previsto domani su Netflix e invita ad attendere il lancio ufficiale del gioco, fissato per il 19 novembre prossimo.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Rockstar Games rompe il silenzio sui leak di Grand Theft Auto VI, definendo la diffusione dei gameplay "straziante" per il team.
Gli allungassero qualche milionata di dollari al "team".
Renderebbe il suddetto dolore meno "straziante"...:asd:
Axios2006
26-08-2026, 19:36
L'unica cosa di straziante e' sentire di gente che fa soldi a palate piagnucolare per le loro stesse mancanze di sicurezza... Sempre che il leak non sia una loro trovata marketing... :rolleyes:
Esclusiva su Netflix? Immagino orde di giocatori che correranno a fare un abbonamento a Netflix perche' non possono aspettare alcune ore... :sofico:
Esclusiva su Netflix? Immagino orde di giocatori che correranno a fare un abbonamento a Netflix perche' non possono aspettare alcune ore... :sofico:
Terro' controllate le azioni. Potrebbero salire anche di 10 punti percentuale per sta cosa. :D
Gli allungassero qualche milionata di dollari al "team".
Renderebbe il suddetto dolore meno "straziante"...:asd:
Aggiungiamoci anche delle prostitute asiatiche ,che girino negli uffici. Sai di quelle piccoline che giri come vuoi. :D
Aggiungiamoci anche delle prostitute asiatiche ,che girino negli uffici. Sai di quelle piccoline che giri come vuoi. :D
Stile The Wolf of Wall Street ? :sofico:
Alodesign
27-08-2026, 09:22
Al dipendente che prende stipendio fisso frega poco.
Al dipendente che prende stipendio fisso e premio di produzione frega poco di più.
A chi prende lo stipendio in base agli utili frega molto.
Non è il caso di una Take-Two Rockstar, ma se a uno studio il gioco va male per colpa di cretini sul web, il dipendente con stipendio fisso può perdere il lavoro anche se l'ha fatto bene.
Stile The Wolf of Wall Street ? :sofico:
Esatto. :D
Anzi. Adesso me lo rivedo.
Qualche giorno fa ho rivisto per due volte La grande Scommessa. Capolavoro. Bale che fa la parte di Burry.
Esatto. :D
Anzi. Adesso me lo rivedo.
Qualche giorno fa ho rivisto per due volte La grande Scommessa. Capolavoro. Bale che fa la parte di Burry.
Mi manca !
Merita, si ?
Mi fido, eh !
Mi manca !
Merita, si ?
Mi fido, eh !
Assolutamente consigliato. Mi fa ricordare le testae giornalistiche del 2007 ,centinaia di miliardi bruciati. Le migliori banche d'america fallite. E' godimento puro. pero' sappiamo com'è andata. le banche fanno quello che vogliono ,tanto poi ci sono i soldi dei contribuenti a salvarle. :rolleyes:
In ogni modo vedrai un Crhistian Bale come non hai mai visto. Spettacolare.. da quand'era uscito ,l'avro' visto decine di volte.
Assolutamente consigliato. Mi fa ricordare le testae giornalistiche del 2007 ,centinaia di miliardi bruciati. Le migliori banche d'america fallite. E' godimento puro. pero' sappiamo com'è andata. le banche fanno quello che vogliono ,tanto poi ci sono i soldi dei contribuenti a salvarle. :rolleyes:
In ogni modo vedrai un Crhistian Bale come non hai mai visto. Spettacolare.. da quand'era uscito ,l'avro' visto decine di volte.
Personalmente, ho trovato notevole anche Steve Carell, per una volta tanto che esce dai suoi soliti ruoli "comici".
Alodesign
27-08-2026, 11:16
Ma avete fatto l'abbonamento Netflix per l'evento???
Personalmente, ho trovato notevole anche Steve Carell, per una volta tanto che esce dai suoi soliti ruoli "comici".
vero. Anche se le facce che continua a fare nel film quando resta scioccato sono esilaranti.
L'ha fatto il Prete del nostro paese con i soldi delle offerte per i bisognosi, poi lo disattiva subito.
Questa sera in piazza collega il notebook al proiettore e ci guardiamo tutti insieme l'anteprima.
Per l'occasione tutte le esecuzione sono rimandate di un giorno, tutta la gente che ha chiesto pasti vegani, che è entrata in paese con l'auto elettrica, le donne che sanno far di conto, i pazzi che sostengono che la terra sia tonda e giri attorno al sole, etc. etc. li giustiziamo domani !
Tutti devono godere di questo evento epocale...!
:sofico:
Nessuno lo farebbe, ma chi lo ha gia' di sicuro se lo guarda se interessato. Io lo guardo volentieri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.