View Full Version : Avvio non automatico
Da un po' di tempo quando accendo il pc, dopo il logo del bios compare una schermata in cui č riepilogata la configurazione hardware, con la richiesta di premere F1 per proseguire. Premendo il tasto il sistema si avvia normalmente, ma fino a qualche tempo fa quella schermata non compariva. Siccome ciņ succede anche dopo aver aggiornato il bios e nel setup non ci sono opzioni che si riferiscano a questa situazione, non ho idea di quale possa essere la causa.
sei sicuro che non ti dia qualche errore :confused:
a me solitamente il Press F1 to continue lo fa in caso di errori di configurazione
Mi sono letto tutta la schermata svariate volte e non c'e' assolutamente niente che indichi qualche errore..cmq adesso che ho acceso il pc non me lo ha fatto, sembra che sia una cosa periodica che dura qualche settimana per poi scomparire per qualche tempo
Originariamente inviato da nrkt
[B]Mi sono letto tutta la schermata svariate volte e non c'e' assolutamente niente che indichi qualche errore..cmq adesso che ho acceso il pc non me lo ha fatto, sembra che sia una cosa periodica che dura qualche settimana per poi scomparire per qualche tempo
anche a me quando avevo la stessa scheda e lo stesso processore, me lo ha fatto 1 o 2 volte, ma forse ha parlava tipo dello SMART del hd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.