PDA

View Full Version : Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto

Redazione di Hardware Upg
14-08-2026, 14:03
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/7295/recensione-samsung-galaxy-z-fold8-ultra-il-pieghevole-piu-famoso-diventa-quasi-perfetto_index.html

Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Vul
14-08-2026, 19:01
Veramente un bell'animale, per quanto mi piaccia tantissimo non riesco pero' a giustificarne l'acquisto a prezzi simili.

Non lo userei cosi tanto da giustificare 2000+ euro.

Anto_Dur
15-08-2026, 20:50
Veramente un bell'animale, per quanto mi piaccia tantissimo non riesco pero' a giustificarne l'acquisto a prezzi simili.

Non lo userei cosi tanto da giustificare 2000+ euro.

Ma infatti non bisogna comprare se non serve una cosa solo perchè è bella :) io però prenderei il trifold perchè mi interessa avere un tablet come cellulare dato che comincio a fare fatica a leggere ma anche perchè è piu comodo in generale :) poi il cell io lo uso tanto

sniperspa
16-08-2026, 10:32
Bello sembra bello

Ma prezzi da manager o ricchi sfondati

Anto_Dur
16-08-2026, 13:39
Bello sembra bello

Ma prezzi da manager o ricchi sfondati

Boh io non sono ricco mi conservo i soldi nel caso :)