PDA

View Full Version : Disney Plus potrebbe avere presto un piano gratuito con (tanta) pubblicità: il CEO ci sta pensando

Redazione di Hardware Upg
07-08-2026, 08:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/disney-plus-potrebbe-avere-presto-un-piano-gratuito-con-tanta-pubblicita-il-ceo-ci-sta-pensando_157469.html

Disney conferma che sta valutando la possibilità di una versione gratuita, con pubblicità, di Disney Plus che potrebbe arrivare nel corso del prossimo futuro per espandere il raggio d'azione della piattaforma

Click sul link per visualizzare la notizia.

mozzarello
07-08-2026, 08:21
Io non riesco pù ad appassionarmi a nessuna produzione moderna, che sia un film o una serie. Mi era piaciuta al tempo Fallout, la secomda stagione ho visto la prima puntata ed è subentrata la noia, avevo fatto Netflix per guardarmi Stranger Things, manco ricordo come finisce e poi ho staccato tutto per noia. Disney+, in un'altra vita, l'avrei fatto solo per guardarmi qualsiasi produzione Star Wars o Marvel, ma mi paiono delle tali stronxate ormai che manco mi viene voglia di guardarle per vedere se mi piacciono.

Tengo Prime giusto perché costa poco, ma ci guardo ormai solo film o serie italiani (Cena di Classe, Supermarket, Sono la fine del mondo, Sono Lillo 2, quellidi Checco Zalone, almeno fino a Tolo Tolo, questo mi son fermato a mezzo perché mi irritava). e l'unica cosa che attendo spasmodicamente è Nord, Sud, Ovest, Est, perché io c'ero e stavo da Dio.

Sarebbe bello appassionarsi a queste cose di nuovo, come da giovani.