Redazione di Hardware Upg
07-08-2026, 07:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/il-primo-dispositivo-openai-e-una-ciambella-da-300-dollari-con-parti-che-si-muovono-da-sole_157478.html
Batteria, telecamera, microfoni e componenti che si muovono da soli per simulare presenza: la ricostruzione di Bloomberg descrive un altoparlante senza schermo grande quanto un disco da hockey, in metallo pregiato, atteso sul mercato nel 2027
Click sul link per visualizzare la notizia.
mozzarello
07-08-2026, 07:20
Mi sfugge l'utilità di questi dispositivi, ma presumo ci sia se Amazon vende Alexa a cani e porci.
Portocala
07-08-2026, 08:40
Mi sfugge l'utilità di questi dispositivi, ma presumo ci sia se Amazon vende Alexa a cani e porci.
Con il suo fantastico uso quotidiano: Alexa dimmi una barzelletta. /s
Il prezzo è coerente con l'investimento fatto, visto che OpenAI ha rilevato l'anno scorso io, la startup hardware fondata da Jony Ive, attorno a cui ha costruito il proprio reparto hardware. Il disegno del dispositivo nasce dalla collaborazione con LoveFrom, lo studio dello stesso Ive.
c'era bisogno di un aggeggio come questo?
penso che sia per utilizzi carburati dal futuro per menti distopiche già dove si trovano
azi_muth
08-08-2026, 10:53
Io lo uso come timer da cucina.
Mia madre come memo per pillole, sentire un po' di musica al volo, cambiare canale, volume, spegnere la tv senza telecomando, chiamarmi senza telefono.
Più che un ai è una sveglia, anche perchè come ai non capisce una fava...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.