PDA

View Full Version : Gmail chiude la porta agli indirizzi Yahoo e Outlook: stop definitivo a "Invia come" dal 2027

Redazione di Hardware Upg
06-08-2026, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/gmail-chiude-la-porta-agli-indirizzi-yahoo-e-outlook-stop-definitivo-a-invia-come-dal-2027_157457.html

Google ha annunciato che da gennaio 2027 Gmail non permetterà più di inviare posta dagli indirizzi di terze parti come Yahoo o Outlook, mentre restano invariati gli alias Workspace e gli altri account Gmail collegati al profilo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Hiei3600
06-08-2026, 14:08
In altre parole, "Enshitfication" (Non so come si scrive) :mc:

Axios2006
06-08-2026, 16:27
Per gli utenti più affezionati alla comodità di una casella universale

Chi? Non sono tutti a dire che Google e' brutta e cattiva perche' accentra? Gli utenti gli fa male il ditino ad aprire un'altra scheda nel browser? Che poi magari e' Chrome ma chissa' perche' pure Chrome e' brutto e cattivo...

Anto_Dur
06-08-2026, 16:43
Chi? Non sono tutti a dire che Google e' brutta e cattiva perche' accentra? Gli utenti gli fa male il ditino ad aprire un'altra scheda nel browser? Che poi magari e' Chrome ma chissa' perche' pure Chrome e' brutto e cattivo...

Nel caso di chi ha alice non funziona bene la casella postale di samsung e dunque l'ho fatta integrare in gmail. Se ora non funzionerà più dovrà vedere le email mio padre solo dal pc :\

Ago72
06-08-2026, 17:13
Dal mio punto di vista, è folle non avere il controllo sulla propria mail. Affidarsi a un'azienda che a suo piacimento può decidere come gestire il tuo indirizzo è giocare alla roulette russa.
Io ho il mio dominio. Google per lo "spam"

WarDuck
06-08-2026, 17:17
Cioè, questi permettevano di mandare email con un altro dominio? :asd:

Alla buon ora che chiudano sta roba.

Fosse per me impedirei a tutti i server mail di mandare mail se non hai un account associato :rolleyes: