PDA

View Full Version : Galaxy S23 FE: come verificare le caratteristiche del mio Galaxy?

FoxesHunter
30-07-2026, 12:52
Ciao,
ho un vecchio smartphone che non uso almeno da un anno e l'avevo formattato, cioè messo ai dati dii fabbrica. E' come nuovo e vorrei venderlo, ma non ricordo più quanta memoria in GB ha e, anche se sono sicuro al 99,9%, vorrei verificare se è effettivamente un S23 FE.
Dato che l'ho riportato ai dati di fabbrica e non ho più il libretto, non so come posso verificarlo. Potete darmi un consiglio?
1000 Grazie

loZioAmedeo
31-07-2026, 21:29
Per il modello vai nelle impostazioni scorri fino "Informazioni" dovresti trovare una voce "Nome prodotto" e "Nome modello" verificali online.
Il "Nome modello" inizia con la sigla SM-.
Teoricamente dovresti avere uno di questi:

SM-S711B
SM-S711U
SM-S711N (poco probabile)

Per la memoria sempre nelle impostazioni dovresti trovare "Assistenza dispositivo", cliccaci e vedrai lo spazio di archiviazione e la memoria.

FoxesHunter
01-08-2026, 12:51
Per il modello vai nelle impostazioni scorri fino "Informazioni" dovresti trovare una voce "Nome prodotto" e "Nome modello" verificali online.
Il "Nome modello" inizia con la sigla SM-.
Teoricamente dovresti avere uno di questi:

SM-S711B
SM-S711U
SM-S711N (poco probabile)

Per la memoria sempre nelle impostazioni dovresti trovare "Assistenza dispositivo", cliccaci e vedrai lo spazio di archiviazione e la memoria.

1000 grazie