Redazione di Hardware Upg
28-07-2026, 15:27
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/audio-video/7290/honor-choice-projector-air-pro-piccolo-portatile-e-con-netflix_index.html
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
Click sul link per visualizzare l'articolo.
jonname84
30-07-2026, 07:18
Secondo voi è utilizzabile come proiettore per fare presentazioni con slide in posti un po' "disagiati" e con illuminazione non sempre regolabile o ottimale?
Secondo voi è utilizzabile come proiettore per fare presentazioni con slide in posti un po' "disagiati" e con illuminazione non sempre regolabile o ottimale?
Fa letteralmente schifo sia come luminosità che come calibrazione del colore (deltaE praticamente a caso). La vedo dura proiettare delle slide con una cinesata del genere... dovresti guardare a qualche Epson o BenQ.
Giouncino
31-07-2026, 06:12
Io ho da tempo un xgimi elfin, nettamente meglio di questo sis come audio che come video
jonname84
31-07-2026, 12:37
Fa letteralmente schifo sia come luminosità che come calibrazione del colore (deltaE praticamente a caso). La vedo dura proiettare delle slide con una cinesata del genere... dovresti guardare a qualche Epson o BenQ.
Ok, lo immaginavo grazie. Tieni conto che a volte mi capita di fare corsi all'interno di mense oppure addirittura produzioni dove è già tanto che riesca a far sedere i corsisti. Speravo ci fosse una "svolta" nel settore ma mi pare di capire che così non è, continuerò a rivolgermi ai soliti noti.
Io ho da tempo un xgimi elfin, nettamente meglio di questo sis come audio che come video
Grazie per la segnalazione, vedrò se come luminosità in particolare riesce a fare meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.