Redazione di Hardware Upg
27-07-2026, 13:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sicurezza-software/kimi-k3-ha-trovato-19-zero-day-in-redis-in-90-minuti_156915.html
Redis ha pubblicato sette aggiornamenti correttivi per due difetti di memoria sfruttabili tramite il comando RESTORE. Le versioni 6.2.22 e 7.4.9, indicate a maggio come destinazione sicura, sono fra i bersagli dei codici dimostrativi pubblicati
Click sul link per visualizzare la notizia.
UtenteHD
27-07-2026, 15:27
Quindi mi state dicendo (si sapeva, ma ora si hanno i conteggi iniziali) che un'AI che rende, pił leggera, scaricabile da chiunque oper weights o come si chiama, ed essendo il mondo pieno di gente di poca fiducia a cui il karma fa un baffo, ora in aggiunta hanno uno strumento gratuito per fare tutti gli attacchi e preparare exploi ecc.. molto facilmente ed in auto? Ho capito male?
Quindi mi state dicendo (si sapeva, ma ora si hanno i conteggi iniziali) che un'AI che rende, pił leggera, scaricabile da chiunque oper weights o come si chiama, ed essendo il mondo pieno di gente di poca fiducia a cui il karma fa un baffo, ora in aggiunta hanno uno strumento gratuito per fare tutti gli attacchi e preparare exploi ecc.. molto facilmente ed in auto? Ho capito male?
Leggera Kimi K3? Stiamo parlando di 2800 miliardi di parametri
Sandro kensan
02-08-2026, 08:15
Io ho letto che gli esperti prevedono che le AI di frontiera come Kimi K3 riusciranno a trovare nel breve tempo un elevato numero di bug nel software attuale per poi ridurre le scoperte a un numero fisiologico molto pił basso nei prossimi anni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.