PDA

View Full Version : GTA 6: preordini da record e stime fino a 5 miliardi di dollari nella prima settimana

Redazione di Hardware Upg
24-07-2026, 08:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/gta-6-preordini-da-record-e-stime-fino-a-5-miliardi-di-dollari-nella-prima-settimana_156765.html

GTA 6 si appresta a battere ogni record d'incasso: secondo le stime degli analisti, il titolo di Rockstar Games potrebbe generare fino a 5 miliardi di dollari nella sola prima settimana dal lancio del 19 novembre. Con l'apertura dei preordini e l'atteso report finanziario di Take-Two del 7 agosto, le aspettative degli investitori toccano livelli altissimi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
24-07-2026, 08:46
5 miliardi per GTA.

La natura umana mi affascina sempre.

Riuscissimo a trovare 5 miliardi con le stesse tempistiche per la ricerca, che so, sul cancro o per "la fame nel mondo" !

TorettoMilano
24-07-2026, 08:58
5 miliardi per GTA.

Riuscissimo a trovare 5 miliardi con le stesse tempistiche per la ricerca, che so, sul cancro o per "la fame nel mondo" !

é il gioco piú atteso di sempre da 13 anni, sulla medicina invece si investono svariati miliardi ogni anno, per la fame del mondo invece si lucra sopra, il capitalismo non ha molto da spartire con altri sistemi economici con equitá di risorse per individuo tipo comunismo

coschizza
24-07-2026, 09:04
5 miliardi per GTA.

Mediamente a livello globale, gli investimenti totali in Ricerca e Sviluppo in ambito medico e sanitario ammontano a circa 250 – 300 miliardi di dollari all'anno.

Quindi altro che gta considerando che è stato sviluppato in un decennio

Saturn
24-07-2026, 09:12
Signori, sono esempi tirati su per focalizzare l'attenzione su come un videogioco tiri su cifre spaventose.

Avrei scritto lo stesso se avessimo parlato di quanti quattrini tira su una finale di una partita di calcio.

Il concetto che non è passato è che se a "tizio" gli dici di spendere 100€ per GTA, il videogioco più atteso di sempre (slogan fregato alla mela), piuttosto si indebita ma paga, ma è lo stesso tizio che probabilmente si lamenta che l'operatore telefonico "ha rimodulato" di 1€ l'abbonamento che fino al giorno prima costava 4,99 al mese.

Son passioni, son gusti, ma posso scrivere che rimango affascinato ?

Penso di si, come Toretto scrive in ogni notizia "in che valuta è il riscatto", io scrivo che sono affascinato.

Comunque "de gustibus[...]", buon GTA a tutti !

coschizza
24-07-2026, 09:16
Signori, sono esempi tirati su per focalizzare l'attenzione su come un videogioco tiri su cifre spaventose.

Avrei scritto lo stesso se avessimo parlato di quanti quattrini tira su una finale di una partita di calcio.

Il concetto che non è passato è che se a "tizio" gli dici di spendere 100€ per GTA, il videogioco più atteso di sempre (slogan fregato alla mela), piuttosto si indebita ma paga, ma è lo stesso tizio che probabilmente si lamenta che l'operatore telefonico "ha rimodulato" di 1€ l'abbonamento che fino al giorno prima costava 4,99 al mese.

Son passioni, son gusti, ma posso scrivere che rimango affascinato ?

Penso di si, come Toretto scrive in ogni notizia "in che valuta è il riscatto", io scrivo che sono affascinato.

Comunque "de gustibus[...]", buon GTA a tutti !

il mondo delle passioni è cosi e direi perfortuna una vita senza passioni sarebbe una non vita, le esagerazioni ci sono pure li e in certi casi sono incomprensibili perche piu iche passioni sono manie, ma mediamente io pagherei per riavere la passione di giocare ai videogiochi come facevo 20 anni fa

Saturn
24-07-2026, 09:18
il mondo delle passioni è cosi e direi perfortuna una vita senza passioni sarebbe una non vita

Ah ma su questo sfondi una porta aperta, spalancata...e chi dice di no !

il mondo delle passioni è cosi e direi perfortuna una vita senza passioni sarebbe una non vita, le esagerazioni ci sono pure li e in certi casi sono incomprensibili perche piu iche passioni sono manie, ma mediamente io pagherei per riavere la passione di giocare ai videogiochi come facevo 20 anni fa

Quoto anche questa seconda versione del tuo messaggio. Due su due. Oggi siamo sulla stessa lunghezza d'onda, dai !