PDA

View Full Version : Samsung arricchisce il suo ecosistema con gli occhiali intelligenti che integrano Gemini

Redazione di Hardware Upg
24-07-2026, 08:21
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/samsung-arricchisce-il-suo-ecosistema-con-gli-occhiali-intelligenti-che-integrano-gemini_156777.html

Samsung arricchisce il suo ecosistema con nuovi occhiali intelligenti realizzati in collaborazione con Google e dotati dell'integrazione con Gemini: ecco i dettagli completi

Click sul link per visualizzare la notizia.

Darkon
24-07-2026, 08:40
Super attesi ma super delusione.

Integrazione praticamente solo audio. Nessuna realtà aumentata, nessuno schermo virtuale.

Se devo usare gemini o samsung ai in modalità solo audio tanto vale che uso degli auricolari open smart.

Posso capire l'uso degli occhiali per chi usando lenti graduate comunque li dovrebbe portare. Altrimenti a mio parere sono molto più comodi gli auricolari.

Alla fine, almeno a quanto son riuscito a capire io, l'unico vero vantaggio rispetto a degli auricolari smart è il contesto visivo ma mi chiedo quanto possa effettivamente tornare utile salvo che per alcuni che magari hanno necessità specifiche.

Mi aspettavo di più, molto di più.