PDA

View Full Version : Light Flip è ufficiale, un cellulare anti-distrazione con design a conchiglia

Redazione di Hardware Upg
23-07-2026, 06:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/light-flip-e-ufficiale-un-cellulare-anti-distrazione-con-design-a-conchiglia_156714.html

Il Light Flip è il nuovo telefono cellulare anti-distrazione realizzato da Light. L'azienda, per il suo nuovo prodotto, ha optato per un design a conchiglia che richiama i cellulari del passato

Click sul link per visualizzare la notizia.

Silent Bob
23-07-2026, 08:12
Un po' come quello del Commodore, idea buona ma prezzi...

per dire anche questo avrei preso , come quello del Commodore, ma pensare di spendere sempre 300$ (quindi poco meno in € se non sbaglio) è cmq una spesuccia soprattutto per i "cosidetti" giovani che non li hanno mai usati e vorrebbero magari riprendere uno smartphone semplice eliminando gran parte delle funzioni.

marcowave
23-07-2026, 12:11
Ne ho provati tanti di questi telefoni nel tentativo di liberarmi dallo smartphone e sono sempre tornato indietro. Alla fine ho capito che non volevo liberarmi dallo smartphone che in certi casi é davvero utile, ma dai social è così sono tornato ad un iPhone (per la fotocamera sostanzialmente) ma ho cancellato tutti gli account social e disabilitato quasi tutte le notifiche (tranne per le chiamate) mi pare che questa sia la soluzione migliore per disintossicarsi un po.