PDA

View Full Version : Ubisoft punta al 2027 per Assassin's Creed Hexe, il capitolo del ritorno alle origini

Redazione di Hardware Upg
18-07-2026, 15:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/ubisoft-punta-al-2027-per-assassin-s-creed-hexe-il-capitolo-del-ritorno-alle-origini_156475.html

Un leak svela che Assassin's Creed Hexe, il misterioso capitolo che segnerà il ritorno alle origini della serie, punta a un'uscita per giugno 2027. Per Ubisoft si tratta di un progetto cruciale per risollevare le proprie finanze, con i primi dettagli ufficiali attesi già nella seconda metà del 2026.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Silent Bob
18-07-2026, 17:03
Mi chiedo quanti in questo forum si son giocati tutti gli AC usciti finora.

E ci siamo noi che da ubi c'aspettavamo perlomeno un nuovo Splinter Cell... :muro:

Cromwell
18-07-2026, 17:27
Mi chiedo quanti in questo forum si son giocati tutti gli AC usciti finora.

E ci siamo noi che da ubi c'aspettavamo perlomeno un nuovo Splinter Cell... :muro:

Io mi sono fermato al 3. Ed ho installato Black Flag (quello vecchio), ma ancora non ho trovato "la voglia"

Ripper89
18-07-2026, 17:34
Niente da fare, non vogliono proprio saperne di riformarsi e cambiare !
Ancora con i soliti AC e Far Cry e la solita mediocrità.

Ci aspettavamo il ritorno dei single player lineari story driven come Prince Of Persia e Splinter Cell ma niente da fare.

Sempre opere grosse con open world giganteschi e pieni zeppi di contenuti mediocri, combat system banali e ovviamente trame e scritture trascurate.
E intanto i loro ex colleghi han realizzato Clair Obscure. :rolleyes:

Spero falliscano per dar vita a nuovi piccoli studi indipendenti e liberarsi dalla loro dirigenza di falliti.