PDA

View Full Version : DAZN alza i prezzi per i già clienti: rincari in arrivo con l'inizio del campionato di Serie A

Redazione di Hardware Upg
18-07-2026, 14:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/dazn-alza-i-prezzi-per-i-gia-clienti-rincari-in-arrivo-con-l-inizio-del-campionato-di-serie-a_156486.html

DAZN annuncia una nuova rimodulazione per i clienti con il piano Full o Family che anticipa la partenza del campionato di Serie A: ecco come cambiano i prezzi degli abbonamenti

Click sul link per visualizzare la notizia.

Vindicator
18-07-2026, 14:31
lol quell immagine dice tutto prendetevelo :sofico:

euscar
18-07-2026, 14:43
Si vive bene anche senza :O

tmviet
18-07-2026, 15:13
Si vive molto bene Senza DAZN .. tutti dovrebbero dare disdetta.

OT: La Diletta è veramente una gran gnocca.

Therinai
18-07-2026, 15:16
io odio dazn, ma come faccio a vedere le partite del milan di merda senza? Le piattaforme di streaming saranno tutte bloccate ormai.

totalblackuot75
18-07-2026, 21:27
io odio dazn, ma come faccio a vedere le partite del milan di merda senza? Le piattaforme di streaming saranno tutte bloccate ormai.

se ne chiudono due ne nascono 4:D

megamitch
18-07-2026, 21:46

vai al bar?

mozzarello
19-07-2026, 07:33
Tocca starci, aumenta anche telecom di 2€, aumenta tutto, vorrà dire che berremo meno gin tonic (che poi ne bevi 3 e hai sforato il mese di DAZN, fai presto a rientrare)

Il problema di DAZN in se non è tanto il prezzo è che la serie A se vale 10€ è tanto, ma tanto tanto tanto. Un campionato insulso e falsato (dal var soprattutto), tecnicamente mediocre e fondalmentalmente noioso, da seguire giusto perché si tifa una squadra e non ci si vuole sbattere a cercare un modo alternativo.

Sky per 30€ mi dà Formula 1 (e già basterebbe), Champions e Premier League (dove giocano a calcio, non pigliano per il culo i tifosi), mi interessassi pure Tennis e MotoGP, poi serie, film e soprattutto il Gialappa Show, e li vale tutti

DAZN tolta quella minchiata che è la serie A, ti resta la B se segui qualcosa e la Liga se ti va di vedere Yamal (perché anche lì oltre Barça e Real c'è poco o niente). Spero quest'anno almeno facciano vedere la Championship come negli anni passati che devo seguire il West Ham ed è un campionato infinitamente più divertente della serie A

Therinai
19-07-2026, 09:28
vai al bar?

A parte il fatto che non c'è nessun bar che fa vedere tutte le partite del milan, ma anche se ci fosse spenderei per ogni partita i 30€ di abbonamento mensile a dazn in cibo e birra :D

Il problema di DAZN in se non è tanto il prezzo è che la serie A se vale 10€ è tanto, ma tanto tanto tanto.

Esatto, e immagina quanto valgono solo le partite del milan, per la prossima stagione 26/27 prevedo performance che i ragazzi dell'oratorio in confronto valgono molto di più :D Cioé dovrebbe essere il milan ad offrire l'abbonamento a dazn per guardare le sue patetiche partite :sofico:

megamitch
19-07-2026, 10:04
Quanto dovrebbe costare?